Argomento precedente: Controllare e modificare le impostazioni ODBCArgomento successivo: Procedure consigliate di backup e ripristino


Aggiornare Gestione backup

Per aggiornare Gestione backup e i processi di backup:

  1. Sul sistema su cui è stato installato CA ARCserve Backup, avviare CA ARCserve Backup quindi aprire Gestione stato processi.
  2. Se sono stati già pianificati processi di backup ricorrenti o in sospeso per Microsoft SQL Server, selezionare la scheda Coda processi in Gestione stato processi.
  3. Selezionare il primo processo da aggiornare, fare clic con il tasto destro del mouse e selezionare Modifica dalla finestra visualizzata. Viene visualizzata la finestra Gestione backup per caricare il processo.
  4. Selezionare la scheda Origine.
  5. Nella struttura del riquadro sinistro espandere il server su cui è in esecuzione Microsoft SQL Server per visualizzare il database. Se il server non è presente, consultare la guida all'implementazione per ottenere informazioni sulle modalità di aggiunta del server.
  6. Fare clic con il pulsante destro del mouse sul database e selezionare Protezione dalla finestra visualizzata. Viene visualizzata la finestra di dialogo Protezione.
  7. Se si utilizza la protezione Windows, immettere il nome utente dell'account utilizzato per accedere al server, quindi immettere la password o lasciare vuoto questo campo.

    Se si utilizza la protezione Microsoft SQL Server, immettere il nome utente e la password per l'account Microsoft SQL Server e fare clic su OK.

  8. Fare clic su Inoltra per inoltrare nuovamente il processo di backup.
  9. Ripetere i suddetti passaggi per ogni processo di backup applicabile.

Nota: se sono stati pianificati processi di ripristino per Microsoft SQL Server, sarà necessario eliminarli e crearli nuovamente.