Argomento precedente: Funzionalità supportateArgomento successivo: Modalità di utilizzo del multistreaming per l'esecuzione di backup


Modalità di funzionamento del modulo di integrazione dell'opzione di backup

L'Opzione Enterprise per SAP R/3 per Oracle Application viene utilizzata per archiviare i dati in database Oracle. Il modulo di integrazione dell'opzione di backup è l'interfaccia dell'opzione per i database Oracle. Il modulo di integrazione dell'opzione di backup collega CA ARCserve Backup agli strumenti SAPDBA o BR*. I moduli degli strumenti di SAPDBA e BR* gestiscono l'attività nel database e il modulo di integrazione dell'opzione di backup gestisce l'andamento del trasferimento dati.

Per permettere all'opzione di utilizzare gli strumenti SAPDBA o BR*, è necessario che l'applicazione SAP R/3 sia in esecuzione. Quando i processi vengono avviati dagli strumenti SAPDBA o BR*, il modulo di integrazione dell'opzione di backup viene richiamato automaticamente. Una volta richiamato, tale processo gestisce il backup, il ripristino e le operazioni di interrogazione.

Nel diagramma riportato di seguito viene illustrata la sequenza e il processo di tali operazioni:

Processo di integrazione agente