La funzionalità multistreaming migliora la velocità e l'efficienza dei backup, consentendone l'esecuzione su più nastri contemporaneamente. Le procedure in linea e non in linea possono essere eseguite entrambe utilizzando la funzionalità multistreaming.
Per utilizzare la funzionalità di backup multistreaming, è necessario impostare le seguenti variabili nel file util_par_file:
Nota: il file denominato util_par_file è un file di parametro richiesto dall'utilità Backup agente SAP.
Il percorso predefinito del file util_par_file è il seguente:
$CASAP_HOME(/opt/CA/ABsapagt)
Dopo aver impostato le variabili, la distribuzione multistreaming distribuzione viene determinata in base al numero di file system di cui eseguire il backup, utilizzando il valore MAXSTREAMS impostato. Per ulteriori informazioni sulla configurazione delle variabili, consultare il capitolo relativo all'installazione dell'opzione.
Nel diagramma riportato di seguito viene illustrato come l'opzione elabora le informazioni utilizzando processi paralleli, senza interrompere altre attività SAP R/3:
Esempio: Modalità di esecuzione del backup di dati Oracle in multistreaming
Il seguente esempio illustra i dati su quattro file system di cui viene eseguito il backup su due periferiche di archiviazione. La presenza di due periferiche di archiviazione determina la creazione di due processi per i quattro file system. I processi vengono divisi in base al numero massimo specificato nel valore MAXSTREAMS (in questo esempio, MAXSTREAMS è impostato su 2).
Una richiesta di backup attiva il seguente processo:
Nel seguente diagramma viene illustrata dati in quattro file system verrà eseguito fino a due dispositivi di archiviazione:
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|