

Amministrazione di CA ARCserve Backup › Gestione di periferiche e supporti › Modalità di gestione dell'archiviazione cloud › Esplorazione di cartelle cloud
Esplorazione di cartelle cloud
CA ARCserve Backup consente di sfogliare le cartelle cloud esistenti direttamente dalla schermata principale Gestione periferiche.
L'opzione Sfoglia cartella cloud avvia una finestra per la ricerca di una cartella cloud per una connessione cloud specifica.
Per cercare una cartella cloud
- Aprire la Console di gestione di CA ARCserve Backup.
Dalla barra di spostamento, espandere Amministrazione e fare clic su Configurazione periferiche.
Viene visualizzata la finestra di Gestione periferiche.
- Da Gestione periferiche, sono disponibili tre metodi per avviare la funzionalità Sfoglia cartella cloud:
- Fare clic con il pulsante destro del mouse sulla struttura di directory dei server, quindi selezionare Sfoglia cartella cloud.
- Fare clic sul pulsante Sfoglia cartella cloud della barra degli strumenti.

OPPURE
- Selezionare un nome di connessione cloud da visualizzare nell'elenco delle Cartelle cloud contenenti la periferica basata su cloud.
La cartella cloud contiene il nome del nastro della periferica basata su cloud, nonché la dimensione normale e compressa della cartella cloud.
Prestare attenzione a quanto esposto di seguito:
- È inoltre possibile ricercare una cartella cloud durante la creazione di una periferica basata su cloud. Per ulteriori informazioni, consultare la sezione Creazione di periferiche basate su cloud.
- Nella schermata di configurazione della periferica basata su cloud, è possibile selezionare una cartella cloud per il montaggio come periferica basata su cloud, quindi fare clic su OK.
- È possibile fare clic con il pulsante destro del mouse su un file o una cartella che si desidera eliminare. In questo modo viene facilitata la gestione degli oggetti CA ARCserve Backup creati nell'ambiente cloud.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|