Il Modulo processo di CA ARCserve Backup consente di controllare l'ora di esecuzione dei processi nella coda, nonché di eseguire regolarmente la scansione della coda e di avviare i processi nella data e all'ora previste per l'esecuzione. Per il Modulo processo sono disponibili le opzioni seguenti:
Nota: i processi a gestione temporanea a occorrenza singola (disk to disk to tape e disk to tape to tape) saranno rimossi dalla coda processi dopo la fase di migrazione del processo e allo scadere dell'intervallo di tempo specificato per questa opzione.
Non viene visualizzato alcun messaggio.
Vengono visualizzati solo gli errori che si sono verificati durante l'esecuzione di CA ARCserve Backup.
Vengono visualizzati gli avvisi e gli errori che si sono verificati durante l'esecuzione di CA ARCserve Backup.
Sono incluse tutte le note, gli avvisi e gli errori che si sono verificati durante l'esecuzione di CA ARCserve Backup.
Sono incluse le informazioni di debug e tutte le note, gli avvisi e gli errori che si sono verificati durante l'esecuzione di CA ARCserve Backup.
Sono disponibili solo le condivisioni amministrative.
Vengono visualizzate solo le condivisioni impostate specificamente dall'utente.
Valore predefinito: 256 KB.
Tutti i computer funzionano in modo differente. I fattori che influenzano il loro funzionamento possono essere collegati all'hardware del server di backup, alla dimensione complessiva del processo di backup e al numero di processi secondari generati da un processo di backup. È possibile aumentare o ridurre la dimensione del buffer per ottimizzare le prestazioni del sistema durante l'esecuzione del backup.
L'aumento o la diminuzione della dimensione del buffer non necessariamente in migliora le prestazioni del backup e del ripristino. Ad esempio, se il server di backup dispone di abbondanti risorse di sistema, come un'ampia quantità di memoria, l'accesso a una rete veloce, un I/O su disco veloce, l'aumento della dimensione del buffer può migliorare le prestazioni di backup e di ripristino del sistema. Al contrario, se il server di backup dispone di risorse di sistema limitate, la riduzione della dimensione del buffer può migliorare le prestazioni di backup e di ripristino del sistema.
Nota: per un server tipico, la prassi migliore consiste nell'applicare il valore predefinito della dimensione del buffer.
Se si esegue il backup dei file dei collegamenti reali, tali informazioni vengono incluse e conservate per impostazione predefinita.
Valore predefinito: ATTIVATO
Ogni volta che è necessario sovrascrivere un supporto, è possibile che all'utente venga richiesto di confermare l'operazione. Questa opzione è disattivata (OFF) per impostazione predefinita. Se si imposta questa opzione, verrà visualizzata una finestra di dialogo di conferma. Se la conferma non verrà fornita entro cinque minuti, il processo verrà annullato.
Valore predefinito: DISATTIVATO
È possibile attivare l'opzione per eseguire il backup dei dettagli della chiave di registro dei computer di destinazione facendo clic sulla casella di controllo Backup dettagli chiave registro quando un intero computer è selezionato.
Valore predefinito: DISATTIVATO
Consente di ottimizzare l'utilizzo di nastro e disco nei processi di rotazione e GFS. Per ulteriori informazioni, consultare la sezione Ottimizzazione dei supporti.
Non è possibile modificare questo valore da server membri. I server membri ereditano il valore specificato per questa opzione dal server primario CA ARCserve Backup.
Valore predefinito: ATTIVATO
Tenere presenti le seguenti considerazioni:
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|