

Amministrazione di CA ARCserve Backup › Archiviazione dei dati › Opzioni globali di archiviazione › Opzioni relative alle operazioni di Gestione archiviazione
Opzioni relative alle operazioni di Gestione archiviazione
Le opzioni di operazione dell'archiviazione determinano le azioni correlate che si verificano durante o dopo l'archiviazione, nonché il livello delle informazioni registrate sul database. CA ARCserve Backup include le opzioni seguenti:
Opzioni Operazione
Le seguenti operazioni riguardano soltanto le operazioni di archiviazione.
- Disattiva stima file: per impostazione predefinita, la stima file è disattivata. Per attivare la stima file, deselezionare questa opzione per ottenere una stima del tempo necessario per il processo prima di eseguire l'archiviazione di qualsiasi file sul supporto.
Tenere presenti le seguenti considerazioni:
- La stima dei file non è più l'opzione predefinita.
- Calcola e archivia valore CRC in supporti di backup: il calcolo e l'archiviazione del valore CRC sul supporto di archiviazione permetteranno di eseguire la verifica CRC durante il processo di archiviazione. Per impostare CA ARCserve Backup in modo che utilizzi il valore CRC archiviato su un supporto, consultare la sezione Verifica della scheda Criteri.
- Estrai supporto di archiviazione al termine dell'operazione:: selezionare una delle seguenti opzioni:
- Riprova destinazioni non eseguite: l'archiviazione viene ripianificata per le workstation, i file system, i database e così via non inclusi nel processo di backup precedente.
Per un processo di archiviazione è possibile impostare le opzioni di ripianificazione seguenti:
- Al termine del processo
-
Specifica il numero di minuti che devono trascorrere dopo il completamento del processo originale prima di avviare il processo di composizione.
Impostazione predefinita: 5 minuti
Valore massimo: 1439 minuti (meno di 24*60 minuti)
- In
-
Specifica l'ora di esecuzione dell'operazione di composizione.
Tenere in considerazione quanto segue:
- Per impostazione predefinita, l'opzione Riprova destinazioni non eseguite è attivata, l'opzione Al termine del processo è selezionata e l'opzione N. max di volte è impostata su 1.
- Archiviazione del file system: se il processo di archiviazione che richiede un processo di composizione consiste negli archivi di file system ed il file system include directory che si trovano su volumi diversi, il processo di composizione eseguirà soltanto il backup dei volumi o delle directory per cui il processo non è riuscito. Il processo di composizione non archivierà l'intero file system se esso conteneva backup eseguiti correttamente di volumi o directory.
- Processi secondari: i processi di composizione secondari (composizione di processi di composizione) vengono eseguiti in base al valore specificato per Al termine del processo.
- Archiviazione basata sugli agenti. Se il processo di archiviazione che richiede un processo di composizione consiste negli archivi basati sugli agenti, il processo di composizione archivierà tutte le origini selezionate per l'archiviazione. Se il processo di composizione non riesce dopo un tentativo, viene creato un altro processo di composizione, costituito da tutte le origini selezionate per il processo originale, e tale processo viene inoltrato con stato Sospeso.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|