CA ARCserve Backup consente di crittografare e/o comprimere i dati di backup.
Prestare attenzione a quanto esposto di seguito:
Nota: per ulteriori informazioni, consultare la sezione Compressione e crittografia con la deduplicazione.
Le opzioni seguenti determinano in che modo vengono elaborati i dati di backup durante un processo di backup e durante la fase di migrazione di un processo di backup con gestione temporanea.
Password sessione/crittografia
Se nel campo Password sessione/crittografia viene specificato un valore, è necessario immettere la password per eseguire le seguenti operazioni:
Nota: la password di sessione/crittografia non è richiesta quando si unisce o si esegue la scansione solo delle intestazioni di sessione.
Nota: è possibile modificare la password Opzioni globali nella finestra di dialogo Password di sessione/crittografia facendo clic con il pulsante destro del mouse sul processo nella coda processi.
Esempio:
Il 1 gennaio n è stato impostato su 30 giorni. Il 24 gennaio nel registro attività viene visualizzato il messaggio La password del processo di backup scadrà fra 7 giorni. Il 31 gennaio viene visualizzato il messaggio La password del processo di backup è scaduta. Cambiarla ora." nel Registro attività.
Metodi di crittografia/compressione
Nota: è possibile abilitare l'opzione durante l'invio di processi di migrazione per periferiche cloud, indipendentemente dall'attivazione o meno della compressione.
Se si esegue la crittografia dei dati durante la fase di backup, CA ARCserve Backup non ripeterà la crittografia dei dati durante la fase di migrazione dell'operazione di backup con gestione temporanea.
Nota: CA ARCserve Backup non supporta la compressione dati a livello di sistema dell'agente quando l'origine del backup è costituita da dati UNIX, RMAN Oracle.
Tenere presenti le seguenti considerazioni:
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|