Argomento precedente: Come CA ARCserve Backup crittografa i dati durante i backupArgomento successivo: Gestione efficiente dei supporti


Come CA ARCserve Backup crittografa i dati durante la migrazione dei dati

I dati possono essere crittografati a livello di server CA ARCserve Backup durante il processo di migrazione di un processo di gestione temporanea.

Utilizzando questo metodo, i dati non crittografati vengono trasferiti durante il processo di backup di un processo di gestione temporanea dal server dell'agente tramite il server CA ARCserve Backup alla periferica di gestione temporanea. La periferica di gestione temporanea può essere un disco, un nastro o una VTL (Virtual Tape Library, libreria nastro virtuale). Quando i dati sono pronti per la migrazione, viene rilevato se i supporti di destinazione finali sono in grado di utilizzare la crittografia hardware o meno. Se la crittografia hardware è supportata, i dati non crittografati vengono trasferiti dalla periferica di gestione temporanea ai supporti di destinazione finali, dove avviene la crittografia. Questo è il metodo preferenziale e predefinito, in quanto è più rapido e non interferisce con l'intervallo di migrazione.

Se viene rilevato che i supporti di destinazione finali non supportano la crittografia hardware, viene eseguita la crittografia software dei dati prima della migrazione ai supporti di destinazione finali.

Diagramma di flusso - Crittografia - Migrazione