Le categorie di rapporti visualizzate in Gestione rapporti provengono da un file di schema XML esterno (categories.xml) presente nella directory principale di CA ARCserve Backup. È possibile cambiare l'ordine di visualizzazione delle categorie di rapporti modificando il file categories.xml.
Nella tabella riportata di seguito vengono illustrate le categorie e i tipi di rapporti standard e personalizzati disponibili.
Questa categoria di rapporti fornisce lo stato di tutti i processi eseguiti entro le ultime 24 ore, inclusi i rapporti dove vengono visualizzati tutti i client in cui si sono verificati errori di backup e tutti i supporti scritti nelle ultime 24 ore.
Sono disponibili i seguenti rapporti:
Nota: il rapporto Stato di backup giornaliero contiene un campo denominato Rapporto di compressione. Il rapporto compressione indica la quantità di dati scritti sul disco dopo la deduplicazione. Il campo è disponibile solo per le sessioni di cui è stato eseguito il backup sui gruppi di periferiche di deduplicazione.
Questa categoria di rapporti consente di visualizzare le informazioni di stato per i processi di generazione rapporti eseguiti settimanalmente. Include rapporti in cui vengono indicati tutti i backup non riusciti e un rapporto di verifica preliminare in cui viene visualizzato lo stato dei processi di generazione rapporti pianificati per essere eseguiti in futuro.
Sono disponibili i seguenti rapporti:
Questa categoria di rapporti consente di visualizzare le informazioni dettagliate sui supporti relative a sessioni di cui è stato eseguito il backup, incluso un elenco di errori dei supporti. È inoltre disponibile la pianificazione dei supporti previsti per i processi GFS.
Sono disponibili i seguenti rapporti:
Nota: i rapporti Utilizzo supporto, Dettagli sessione e Sessione contengono ora un campo denominato Rapporto di compressione per la deduplicazione. Questa percentuale indica la quantità di dati effettivamente scritta su disco in seguito alla deduplicazione. Il campo è disponibile solo per le sessioni di cui è stato eseguito il backup sui gruppi di periferiche di deduplicazione. Questo campo è presente in Gestione rapporti e anche in Scrittura rapporto, File, Apri, Home directory CA ARCserve Backup, Modelli, Rapporti.
Questa categoria di rapporti consente di visualizzare le informazioni dettagliate relative ai pool di supporti, incluso lo stato dei supporti nei set temporanei e i profili di rotazione GFS.
Sono disponibili i seguenti rapporti:
Questa categoria di rapporti consente di visualizzare informazioni relative alle periferiche di backup utilizzate con CA ARCserve Backup, incluso il numero di errori rilevati in una periferica durante un'operazione di backup.
È disponibile il seguente rapporto:
Questa categoria di rapporti consente di visualizzare le informazioni relative a client di backup, incluse le dimensioni dei dati di database e agente client.
Sono disponibili i seguenti rapporti:
Nota: il rapporto Dimensione dati del client di backup contiene ora un campo denominato Rapporto di compressione. Questa percentuale indica la quantità di dati effettivamente scritta su disco in seguito alla deduplicazione. Il campo è disponibile solo per le sessioni di cui è stato eseguito il backup sui gruppi di periferiche di deduplicazione. Questo campo è presente in Gestione rapporti e anche in Scrittura rapporto, File, Apri, Home directory CA ARCserve Backup, Modelli, Rapporti.
Questa categoria di rapporti consente di visualizzare le informazioni relative all'utilizzo previsto in base ai dati della cronologia.
Sono disponibili i seguenti rapporti:
Questa categoria di rapporti fornisce informazioni che possono essere utilizzate per analizzare e gestire i dati di cui si è effettuato il backup su una periferica file system mediante la gestione temporanea.
I rapporti gestione temporanea consentono di visualizzare informazioni di stato sulle sessioni di migrazione, le sessioni SnapLock e le sessioni che non sono state eliminate dalle periferiche di gestione temporanea. Il rapporto Riepilogo consente di visualizzare informazioni su un processo specifico o su un gruppo di processi in base all'intervallo di date specificato.
Sono disponibili i seguenti rapporti:
Questa categoria di rapporti aggiunge campi di controllo alle informazioni del registro attività esistenti, ad esempio l'avvio e l'interruzione del servizio o la modifica della password. È ora possibile identificare chi ha eseguito un'azione, da quale computer e mediante quale applicazione.
È disponibile il seguente rapporto:
Questa categoria di rapporti fornisce una panoramica dello stato di protezione dei dati corrente. I rapporti includono informazioni sullo stato di backup e ripristino. Tuttavia, l'output è basato sulle combinazioni di filtri specificate dall'utente.
Sono disponibili i seguenti rapporti:
In questa categoria di rapporti vengono visualizzati i rapporti creati dall'utente e salvati nella cartella seguente:
CA\ARCserve Backup\Templates\Reports
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|