Argomento precedente: Categorie di rapportiArgomento successivo: Pianificazione dei processi dei rapporti personalizzati


Rapporti statistiche

I rapporti statistiche consentono di raccogliere e analizzare una varietà di filtri dei rapporti; tuttavia, non tutti i filtri sono obbligatori per tutti i rapporti. In base al tipo di rapporto da generare, vengono utilizzati solo i filtri obbligatori e supportati dal rapporto specificato.

Per eseguire qualsiasi rapporto avanzato, è necessario specificare almeno il tipo di rapporto e il percorso in cui salvarlo.

I tipi di rapporto seguenti, insieme ai filtri corrispondenti supportati, possono essere generati utilizzando la categoria rapporti statistiche:

Percentuale tentativi backup riusciti: Riepilogo.

Questo rapporto fornisce informazioni sulla percentuale dei tentativi di backup riusciti e mostra inoltre la percentuale di tentativi di backup non riusciti e incompleti.

Filtri supportati:
Percentuale tentativi backup riusciti: rapporto del Client individuale

Questo rapporto fornisce informazioni sulla percentuale dei tentativi di backup riusciti per i singoli nodi.

Filtri supportati:
Percentuale tentativi ripristino riusciti

Questo rapporto fornisce informazioni sulla percentuale di tutti i tentativi di ripristino riusciti.

Filtri supportati:
Velocità effettiva unità

Questo rapporto fornisce informazioni relative alla velocità effettiva media rilevata sulle unità nastro nel sistema. La velocità effettiva ottenuta da questo rapporto può essere confrontata con la velocità effettiva nativa dell'unità. L'output di questo rapporto può essere filtrato in base a unità specifiche specificando il numero di serie dell'unità.

Errore di backup

In questo rapporto viene indicato il numero di errori e avvisi generati per il processo di backup per ogni percorso di backup durante il periodo a cui è relativo il rapporto. Questo facilita l'individuazione dei client con il maggiore numero di errori.

Filtri supportati:
Tentativi di backup non riusciti

In questo rapporto vengono indicati i client con il maggiore numero di tentativi di backup non riusciti durante il periodo a cui è relativo il rapporto.

Filtri supportati:
Tentativi consecutivi di backup non riusciti

In questo rapporto vengono indicati i client con il numero di tentativi di backup non riusciti consecutivi durante il periodo cui il rapporto è relativo.

Filtri supportati:
Backup parziali

In questo rapporto vengono indicati i client con il maggiore numero di backup parziali. Questo rapporto facilita l'identificazione e il ripristino di file critici.

Filtri supportati:
Durata backup completo

In questo rapporto vengono indicati: il tempo medio di backup, la media dei dati di backup e la velocità effettiva media per backup completi di tutti i percorsi di backup durante il periodo a cui è relativo il rapporto.

Filtri supportati:
Rapporto stato ultimo backup

In questo rapporto viene indicato lo stato dell'ultima esecuzione di tutti i processi di backup nella coda. Se un processo è ancora attivo, viene indicato lo stato corrente del processo in esecuzione. In questo rapporto viene indicato solo lo stato del processo nella coda al momento della generazione del rapporto.

Filtri supportati:
Rapporto classificatore

In questo rapporto viene presentato l'elenco dei nastri che verranno spostati dentro o fuori il classificatore nel giorno di generazione del rapporto.

Filtri supportati: