I comandi riportati di seguito sono validi per le periferiche cloud.
ca_devmgr [-cahost <host>]
-format [<n. scheda> <scsi ID> <lun> <nome nastro>] [<mm/gg/aaaa> <n. serie>] [MEDIAPOOL <nome mediapool>] -erase [<n. scheda> <ID scsi> <lun>] [q|qz|qw|l] -online [<n. scheda> <ID scsi> <lun>] -offline [<n. scheda> <ID scsi> <lun>] -compression [<n. scheda> <ID scsi> <lun>] <on|off> -listcloudconnectionname -listcloudfolder <nome connessione cloud> -createclouddevice <nome periferica> <descrizione periferica> <nome connessione cloud> <cartella cloud> [<password>] -removeclouddevice <nome connessione cloud> <cartella cloud> -setcloudgrpproperties <Nome Gruppo> -mstreams <Stream Max> -getcloudgrpproperties <nome gruppo> -testthroughput <nome connessione cloud>[<Dimensione totale dati(MB)> <Dimensione blocco(KB)> <Numero thread>] -purge <n. scheda> <ID scsi> <lun> -sessions <n. sessione> [<n. sessione>] OPPURE -purge <n. scheda> <ID scsi> <lun> -sessions <intervallo sessioni>
<intervallo sessioni> può corrispondere a <n. sessione iniziale>-<n. sessione finale> oppure a "all", indicante tutte le sessioni
Consente di scorrere le schede associate al sistema e stampare il nome e il numero della scheda, l'ID SCSI, l'ID fornitore, l'ID prodotto e il firmware di tutte le periferiche nastro o le periferiche cloud collegate al sistema.
Formattazione di periferiche cloud.
Poiché le periferiche basate sul cloud non possono essere assegnate a un pool di supporti, i numeri di serie e le opzioni del pool di supporti sono disattivati.
I valori corrispondenti al numero della scheda, all'ID SCSI, al lun e al nuovo nome della periferica basata sul cloud sono obbligatori. La data e il numero di serie sono facoltativi.
Cancellazione di periferiche basate sul cloud.
Il numero della scheda, l'ID SCSI e il lun sono obbligatori.
Le opzioni includono:
Imposta la periferica specificata (periferica FSD, nastro o cloud) sullo stato In linea. Se impostata su In linea, la periferica può essere utilizzata per l'esecuzione di un processo di migrazione.
Esempio: se si dispone di una periferica nastro, FSD o cloud il cui numero di scheda, ID SCSI e lun è 0, 0, e 1 e si desidera impostarla sullo stato In linea, immettere il seguente comando:
ca_devmgr -online 0 0 1
Imposta la periferica specificata (periferica FSD, nastro o cloud) sullo stato Non linea. Se impostata come Non in linea, non è possibile inoltrare alla periferica nessun processo di migrazione.
Se è già in corso un processo di migrazione sulla periferica, non è possibile modificare lo stato della periferica in Non in linea fino al completamento del processo. Per periferiche basate su cloud, questo comportamento impedisce a più server di accedere contemporaneamente alle periferiche. Se un processo di migrazione tenta di accedere alla periferica impostata su Non in linea, il processo non verrà eseguito correttamente.
Esempio: se si dispone di una periferica nastro, FSD o cloud il cui numero di scheda, ID SCSI e lun è 0, 0, e 1 e si desidera impostarla sullo stato Non in linea, immettere il seguente comando:
ca_devmgr -offline 0 0 1
Abilita o disabilita la compressione su una periferica cloud.
Il numero della scheda, l'ID SCSI, il lun e i flag di attivazione o disattivazione sono obbligatori.
Consente di eliminare la sessione o il gruppo di sessioni specificato. Utilizzare questo comando per eliminare i dati dalla periferica cloud.
È possibile specificare l'eliminazione di una o più sessioni con uno dei tre metodi seguenti: per numero di sessione (singola o gruppo), per intervallo o per tutte le sessioni.
Nota: <intervallo sessioni> può corrispondere a <n. sessione iniziale>-<n. sessione finale> oppure a "all", indicante tutte le sessioni
Specifica il numero di sessione (o il gruppo di numeri di sessione), l'intervallo dei numeri di sessione o tutti i numeri di sessione da eliminare.
-sessions 1
-sessions 1 2 5 7 8
-sessions 3-5
-sessions all
Per impostazione predefinita, questo comando consente di esportare nella console le informazioni di base per tutte le connessioni cloud esistenti sotto forma di elenco. Inoltre, è possibile reindirizzare l'output su un file .txt o .csv.
Consente di esportare le informazioni di base per tutte le periferiche cloud dell'account associato alla connessione cloud specificata.
Questa opzione include i seguenti argomenti:
Consente di creare una periferica cloud associata a una cartella cloud nuova o esistente. Se la cartella cloud è protetta da password, è necessario immettere la password corrispondente. In caso contrario, non sarà possibile creare una periferica cloud per il collegamento alla cartella cloud.
Questa opzione include i seguenti argomenti:
Consente di eliminare le periferiche cloud da CA ARCserve Backup.
Questa opzione include i seguenti argomenti:
Consente di specificare le proprietà del gruppo cloud per la periferica indicata in <Nome Gruppo> e il numero massimo di stream di dati inviati simultaneamente alla periferica cloud.
Il valore predefinito è 4.
Questa opzione include i seguenti argomenti:
Fornisce istruzioni per l'ottenimento del set di proprietà per il gruppo specificato in <Nome gruppo>.
Questa opzione include i seguenti argomenti:
Consente di analizzare la velocità effettiva di una connessione cloud specifica con argomenti predefiniti e ottenere risultati simili ai processi di migrazione per le connessioni cloud.
Il valore predefinito per il test è di 16 MB per le dimensioni totali dei dati, 1024 KB per la dimensione del blocco e 4 per il numero di thread.
Questa opzione include i seguenti argomenti:
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|