

Implementazione di CA ARCserve Backup › Configurazione di CA ARCserve Backup › Creazione di periferiche File System
Creazione di periferiche File System
Sia che il backup dei file venga eseguito dal computer locale, sia che venga eseguito da un computer remoto collegato in rete, con l'utilità Configurazione periferiche è possibile utilizzare un disco di grandi dimensioni o un array di dischi come risorsa per il backup.
Come creare periferiche File System
- Aprire la Console di gestione.
Dal menu Amministrazione nella barra di spostamento della pagina principale, fare clic su Configurazione periferiche.
Verrà visualizzato Configurazione periferiche.
- Selezionare l'opzione Periferiche file system, quindi fare clic su Avanti.
Verrà visualizzata la finestra di dialogo Server di accesso.
- Compilare i campi Nome utente e la Password, quindi fare clic su Avanti.
- Nella successiva finestra di dialogo Server di accesso, selezionare il server da gestire e fare clic su Avanti.
Verrà visualizzata la finestra di dialogo Configurazione periferiche file system.
- Fare clic su Aggiungi per creare una nuova periferica file system.
La nuova periferica verrà visualizzata nel campo Periferiche file system.
- Selezionare la periferica file system evidenziata nella colonna Nome periferica file e specificare un nome per la periferica. Immettere una descrizione nella colonna Descrizione e immettere una posizione univoca nella colonna Posizione (ad esempio C:\FSD1, C:\FSD2 e così via). Per le periferiche file system remote, fare clic su Protezione e immettere il nome utente, il dominio e la password del computer remoto. Fare clic su OK.
- Lo stato visualizzato nella colonna Verifica e Stato corrisponde allo stato di attesa durante la configurazione delle periferiche. Fare clic sul pulsante Verifica accanto allo stato per verificare l'accuratezza delle informazioni fornite. Se le informazioni sono valide, CA ARCserve Backup mostra la dimensione volume dell'unità specificata e lo stato Pass.
Se lo stato visualizzato è Non riuscito procedere come segue.
- Assicurarsi che i percorsi specificati per la Posizione siano univoci per ciascuna periferica.
- Verificare che le credenziali di protezione siano esatte.
- Verificare che il volume sia condiviso.
Nota: da Configurazione periferiche, è possibile aggiungere una o più periferiche. Quando si fa clic su Avanti, CA ARCserve Backup verifica la validità delle informazioni specificata per tutte le periferiche e avvisa l'utente nel caso in cui la verifica di una particolare periferica non va a buon fine. Fare clic sul pulsante Verifica nella colonna Verifica e Stato oppure procedere allo stesso modo per ciascuna periferica configurata in modo da accertarsi che venga eseguita correttamente la verifica prima di continuare. In questa colonna possono essere visualizzati tre possibili risultati.
- Operazione in sospeso: visualizzato durante la configurazione di una periferica.
- Riuscita: visualizzato quando la verifica delle informazioni specificate ha esito positivo.
- Non riuscita: visualizzato quando CA ARCserve Backup rileva problemi nelle informazioni specificate. Fare clic su Non riuscita nella colonna Verifica e Stato per visualizzare la causa dell'errore per ciascuna periferica che non ha superato la verifica.
- Fare clic su Esci per chiudere la finestra Configurazione periferiche.
- Fare clic su Sì nella finestra di conferma.
La periferica file system appena creata può essere scelta come supporto per eseguire operazioni di backup. CA ARCserve Backup consente di creare più periferiche file system e di gestirle come supporti aggiuntivi.
nel tutorial Primo backup sono disponibili una serie di informazioni e un'esercitazione per aiutare l'utente nella configurazione dei dischi locali come periferica di backup. Primo backup viene visualizzato al primo utilizzo di CA ARCserve Backup ed è sempre accessibile dal menu ? sulla barra dei menu.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|