Argomento precedente: Opzioni di visualizzazione DashboardArgomento successivo: Opzioni globali


Personalizzazione dei rapporti Dashboard

Per ogni rapporto sono disponibili diverse opzioni di configurazione che consentono di personalizzare l'aspetto e le prestazioni di CA ARCserve Backup Dashboard affinché possa soddisfare esigenze e preferenze specifiche. Per molti rapporti è possibile selezionare funzionalità quali la modalità di visualizzazione delle informazioni grafiche, l'intervallo di tempo di riferimento per il rapporto, i server o i livelli nodo monitorati, i metodi di backup monitorati, le operazioni da eseguire con le informazioni raccolte e molte altre opzioni specifiche dei rapporti.

Tutti i parametri o le impostazioni di configurazione specificate per i singoli rapporti rimangono salvati quando si chiude e riapre Dashboard. Non vengono infatti ripristinate le impostazioni predefinite. Inoltre, per rendere maggiormente possibile la personalizzazione dei rapporti, le impostazioni di configurazione specificate per un rapporto non vengono applicate automaticamente a tutti i rapporti rimanenti. Ogni rapporto singolo ha le sue impostazioni specifiche.

Ad ogni modo, Dashboard consente di definire alcune impostazioni di configurazione globali da applicare a tutti i rapporti. Grazie a queste impostazioni globali è possibile specificare un intervallo di tempo (numero di giorni) di riferimento per tutti i rapporti, specificare i livelli nodo monitorati, aggiornare i dati visualizzati in tutti i rapporti e ripristinare i valori predefiniti e il layout originale di tutti i rapporti.