

Utilizzo di Dashboard › Nozioni fondamentali di Global Dashboard › Caratteristiche di Global Dashboard
Caratteristiche di Global Dashboard
Global Dashboard include le seguenti caratteristiche:
- Consente di visualizzare rapporti del dashboard per più server primari all'interno dell'azienda (locale o remota) per migliorare il monitoraggio e la valutazione di ogni server individuale da una posizione centrale.
- Consente di visualizzare rapporti del dashboard per tutte le diramazioni, un gruppo personalizzato di diramazioni o una singola diramazione.
- Offre la possibilità di gestire tutte le diramazioni associate da una posizione centrale. Le operazioni che possono essere eseguite includono la sospensione di una diramazione, l'eliminazione di una diramazione, la visualizzazione di registri dei messaggi, la modifica delle impostazioni di configurazione e così via.
- Sincronizza automaticamente i dati del dashboard da tutti i server primari filiale al server primario centrale per consentire il monitoraggio centralizzato aggiornato.
- Offre la possibilità di personalizzare, singolarmente o in gruppo, i server primari filiale monitorati per soddisfare esigenze e preferenze specifiche dell'utente. Un server primario filiale può far parte di più gruppi di diramazioni.
- Consente di filtrare i dati visualizzati in qualunque rapporto del dashboard in base a parametri di filiale specificati.
- Offre la possibilità di esportare i dati raccolti per i rapporti come file CSV da utilizzare in un foglio di calcolo. È inoltre possibile stampare o inviare tramite posta elettronica questi rapporti.
- Offre la possibilità di tenere traccia dello stato dei singoli server primari filiale grazie ad una nuova interfaccia utente grafica della Gestione diramazione. Da questa interfaccia è possibile visualizzare i registri, verificare lo stato dell'ultima sincronizzazione ed eseguire una sincronizzazione completa.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|