L'accesso alla finestra di dialogo Gestione diramazione di Global Dashboard avviene dal menu di avvio di Windows (Programmi\CA\ARCserve Backup\Gestione diramazione). La finestra consente ad ogni sito della diramazione locale di eseguire le attività seguenti:
Nota: il collegamento "Riesegui registrazione" nella parte inferiore di questa finestra di dialogo consente di registrare il sito della diramazione nello stesso sito centrale nel caso la registrazione della diramazione venga cancellata involontariamente.
Quando si fa clic sul pulsante Modifica, viene visualizzata la finestra di dialogo Informazioni sui siti della diramazione. Questa finestra di dialogo visualizza informazioni relative al proprio sito di diramazione locale.
Da questa finestra di dialogo è possibile modificare il nome, la descrizione, la posizione e le informazioni di contatto (incluso l'indirizzo di posta elettronica) per il sito della diramazione e aggiungere commenti utili.
Dopo aver aggiornato le informazioni sul sito della diramazione e aver fatto clic su OK, le informazioni modificate verranno inviate immediatamente al sito centrale e visualizzate in Gestione centrale.
Quando si fa clic sul pulsante Modifica, viene visualizzata la finestra di dialogo Informazioni sul sito centrale. Questa finestra di dialogo visualizza informazioni di connessione al sito centrale. Per consentire a un sito di diramazione di comunicare con il sito centrale, questi parametri devono essere uguali a quelli specificati per la configurazione del sito centrale.
Se uno qualsiasi di questi parametri di connessione non corrisponde ai parametri di configurazione del sito centrale, sarà possibile utilizzare questa finestra di dialogo per modificare il nome (o indirizzo IP) del Server primario centrale, il numero di porta per accedere al Server primario centrale o la password di autenticazione per l'utente. È possibile fare clic sul pulsante Test per verificare lo stato di connessione al sito centrale.
Dopo aver aggiornato le informazioni per la connessione al sito centrale e aver fatto clic su OK, le informazioni modificate verranno immediatamente utilizzate dal Servizio di sincronizzazione della diramazione per caricare i dati del sito della diramazione sul sito centrale all'ora pianificata per la successiva sincronizzazione.
È possibile utilizzare questa finestra di dialogo per modificare le informazioni del sito centrale presenti nel sito della diramazione se vengono soddisfatte le seguenti condizioni:
Nota: se il server primario centrale è stato modificato, sarà necessario registrarsi nel nuovo server primario centrale da tutti i server primari filiale.
Quando si fa clic sul pulsante Sincronizza, si avvia manualmente una sincronizzazione dei dati completa per il sito della diramazione locale.
Importante: La sincronizzazione completa dei dati sovrascriverà completamente tutti i dati precedentemente caricati sul sito della diramazione. Di conseguenza, si dovrebbe eseguire una sincronizzazione manuale completa dei dati solo se è la prima volta che il sito della diramazione sincronizza i dati con il sito centrale o se si sospetta che i dati del sito della diramazione precedentemente caricati sul sito centrale possano essere datati o corrotti.
Durante il processo di sincronizzazione completa dei dati, il modulo database CA ARCserve Backup verrà interrotto per alcuni minuti e questo potrebbe impedire la registrazione delle informazioni sui processi CA ARCserve Backup nel database fino al completamento del processo. Verificare che si tratti di un momento conveniente e non invadente prima di continuare.
Quando si fa clic sul pulsante Interrompi, lo stato del Servizio di sincronizzazione dati ("Servizio di sincronizzazione di CA ARCserve Dashboard") verrà cambiato da In esecuzione a Interrotto e anche il nome del pulsante diventerà Avvia. Quando si fa clic sul pulsante Avvia lo stato del Servizio di sincronizzazione dati verrà cambiato da Interrotto a In esecuzione e anche il nome del pulsante diventerà Interrompi.
Il Servizio di sincronizzazione dati si occupa di caricare quei dati del sito della diramazione che sono stati modificati, eliminati o aggiunti a partire dall'ultima sincronizzazione.
Mentre il servizio è in esecuzione, i dati del sito della diramazione verranno sincronizzati con il sito centrale quando richiesto (secondo la pianificazione o con avvio manuale). Mentre il servizio è interrotto, la comunicazione tra il sito della diramazione e il sito centrale verrà interrotta impedendo la sincronizzazione dei dati.
Elenca i messaggi di errore più recenti relativi al sito della diramazione. Questi messaggi della Gestione diramazione sono diversi dai messaggi di registro elencati nella Gestione centrale. Questi errori vengono individuati dal sito della diramazione (errori riscontrati durante la trasmissione dei dati), mentre gli errori di Gestione centrale vengono rilevati nel sito centrale (errori riscontrati durante la ricezione dei dati).
Il collegamento Aggiorna consente di eseguire l'aggiornamento dei messaggi di errore più recenti. Con il collegamento Mostra altro si apre la finestra Messaggio di errore e avviso, che mostra una visualizzazione estesa dei messaggi relativi alla diramazione. Questi messaggi visualizzati possono essere filtrati in base al livello di gravità (Errori, Avvisi, Messaggi e così via). Inoltre, da questa finestra è anche possibile aggiornare la visualizzazione, salvare le voci di registro come file CSV ed eliminare tutte le voci di registro.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|