Un Gruppo dashboard è una raccolta personalizzata di rapporti che, quando selezionata, visualizza i rapporti specificati come raggruppamento preconfigurato. I Gruppi dashboard consentono di organizzare la visualizzazione dei rapporti in base alle proprie specifiche esigenze o preferenze. I Gruppi dashboard consentono di concentrarsi sullo stato all'interno di aree specifiche del proprio ambiente. Per visualizzare i rapporti contenuti in un Gruppo dashboard, fare clic sul nome del gruppo. Al passaggio del mouse su un determinato nome gruppo, viene visualizzata una casella descrittiva che mostra il nome del gruppo e un elenco dei rapporti che il gruppo contiene.
CA ARCserve Backup Dashboard consente di creare, modificare ed eliminare i Gruppi dashboard. Quando si aggiunge un nuovo gruppo, solo tale utente potrà accedervi per utilizzarlo. Se si crea un nuovo gruppo, questo non sarà visibile agli altri utenti. Ad esempio, se l'utente A crea un gruppo, l'utente B non potrà visualizzarlo.
Il dashboard di CA ARCserve Backup contiene diversi gruppi predefiniti che, se necessario, possono essere modificati ma non eliminati. Oltre ai gruppi predefiniti, è anche possibile creare i propri gruppi dashboard personalizzati, selezionando i singoli rapporti da visualizzare per il gruppo. Ciascuno Gruppo dashboard deve contenere almeno un rapporto, con un massimo di quattro.
È inoltre possibile specificare il gruppo dashboard predefinito, selezionare il gruppo, quindi scegliere il pulsante Imposta come predefinito. La dicitura (Predefinito) verrà visualizzata accanto al nome del gruppo per indicare che si tratta del gruppo predefinito. Ad ogni accesso, il dashboard di CA ARCserve Backup di aprirà visualizzando il gruppo dashboard predefinito.
Di seguito sono elencati i gruppi dashboard già configurati:
Contiene i seguenti rapporti: Stato di backup dei nodi, Stato del backup di processo, Principali nodi con backup non riusciti e Nodi con errore di backup più recente.
Contiene i seguenti rapporti: Stato di crittografia dei nodi e Stato di crittografia nastro.
Contiene i seguenti rapporti: Punti di ripristino dei nodi, Punti di ripristino del computer virtuale, Obiettivo punto di ripristino e Verifica supporti.
Contiene i seguenti rapporti: Punti di ripristino del computer virtuale e Stato di backup più recente delle operazioni di virtualizzazione.
Contiene i seguenti rapporti: Stato di deduplicazione e Distribuzione dati sui supporti.
Contiene i seguenti rapporti: Rapporto rete, Rapporto CPU, Rapporto di memoria e Rapporto scheda SCSI/Fiber.
Contiene i seguenti rapporti: Volume e Disco.
Contiene i seguenti rapporti: Livelli nodo, Distribuzione agenti, Riepilogo nodo e Licenza.
Contiene i rapporti seguenti: Rapporto utilizzo CPU, Prestazioni del disco, Utilizzo memoria e Utilizzo rete.
Contiene i rapporti seguenti: Rapporto Tendenza dati dell'applicazione e Rapporto Tendenza volume.
Contiene i seguenti rapporti: Rapporto Stato di archiviazione del processo, Rapporto Stato di archiviazione nodo e Rapporto Dimensioni di archiviazione totali.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|