Argomento precedente: Utilizzo di DashboardArgomento successivo: Gruppi dashboard


Utilizzo di CA ARCserve Backup Dashboard

CA ARCserve Backup Dashboard è uno strumento che funge da interfaccia utente che fornisce una panoramica istantanea della propria infrastruttura di backup e del proprio ambiente SRM (Storage Resource Management). La visualizzazione dashboard consente di monitorare in modo rapido e semplice le principali informazioni necessarie a gestire le prestazioni e il funzionamento del backup e dell'ambiente SRM. Con Dashboard è possibile monitorare in modo rapido e semplice un'ampia varietà di informazioni relative all'ambiente di backup e produrre rapporti esportabili per ciascuna area monitorata.

Importante: Prima di utilizzare CA ARCserve Backup Dashboard, assicurarsi che tutti i servizi CA ARCserve Backup siano in funzione. Per ulteriori informazioni sull'avvio dei servizi CA ARCserve Backup, consultare la Guida per l'amministratore.

Nota: l'accesso al dashboard è consentito solo agli utenti che dispongono dei ruoli di Amministratore, Operatore monitoraggio e Operatore rapporto di CA ARCserve Backup. Per ulteriori informazioni sui profili utente, consultare la Guida per l'amministratore.

Per utilizzare CA ARCserve Backup Dashboard

  1. È possibile accedere a CA ARCserve Backup Dashboard dal menu Monitoraggio e Rapporti della barra di spostamento di CA ARCserve Backup Manager Console o dal menu Avvio rapido.

    Apri Dashboard nel menu di avvio veloce.

    Viene visualizzata la schermata principale di CA ARCserve Backup Dashboard, in cui è mostrata una serie di rapporti sullo stato dell'ambiente CA ARCserve Backup specificato.

  2. L'interfaccia utente di CA ARCserve Backup Dashboard consiste in due riquadri di contenuti a sinistra e di una finestra di visualizzazione dei rapporti a destra. I due riquadri di contenuti contengono un elenco completo di tutti i rapporti disponibili (in ordine alfabetico) e un elenco degli eventuali Gruppi dashboard preselezionati personalizzati. La finestra di visualizzazione dei rapporti contiene il rapporto o i rapporti selezionati.

Nota: per ulteriori informazioni su ciascuno dei rapporti visualizzati, consultare le descrizioni corrispondenti.