Argomento precedente: Rapporto Stato del ripristino di emergenza dei nodiArgomento successivo: Rapporto Stato del ripristino di emergenza dei nodi - Visualizzazione rapporto


Rapporto Stato del ripristino di emergenza dei nodi - Vantaggi del rapporto

Il rapporto Stato del ripristino di emergenza dei nodi è utile per analizzare e determinare quali nodi sono adeguatamente protetti per il ripristino di emergenza e quali possono costituire potenziali problemi.

Ad esempio, se da questo rapporto si deduce che viene eseguito il backup di alcuni dei dati più critici o con priorità elevata su un nodo che non contiene l'opzione Disaster Recovery, si consiglia prima di controllare se l'opzione è stata installata, ma probabilmente non correttamente configurata per l'utilizzo. Se si scopre che l'opzione non è stata installata, sarà opportuno migliorare la protezione dei propri dati aggiungendo quest'opzione prima che sia troppo tardi. Se si deduce dal rapporto che uno dei nodi importanti non dispone delle informazioni di ripristino di emergenza, sarà opportuno eseguire backup completi di tale nodo (incluso lo stato del sistema) in modo da assicurarsi che tale nodo sia protetto.