Per assicurarsi che i server siano efficienti e affidabili, è necessario un continuo controllo delle prestazioni per identificare problemi possibili e rispondere velocemente a situazioni quali i colli di bottiglia. Il dashboard fornisce quattro rapporti sul tipo di utilizzo di SRM, ovvero CPU, prestazioni disco, memoria e rete. Questi rapporti sul tipo di utilizzo possono essere utilizzati in collegamento l'uno con l'altro per raccogliere tipi diversi di dati dai server CA ARCserve Backup protetti durante un periodo di tempo specificato. Questo dati raccolti possono consentire di analizzare le prestazioni dei server e isolare eventuali aree di problemi.
Da questi rapporti di utilizzo, è possibile eseguire il controllo di gestione di sistema per determinare quali server vengono utilizzati di più e di meno. Per server ad alto utilizzo, è possibile considerare alcuni aggiornamenti hardware per alleviare alcune condizioni di collo di bottiglia causate da hardware inefficiente. Per server a basso utilizzo, è possibile prendere in considerazione il consolidamento o l'ottimizzazione del server per massimizzare l'uso dell'hardware. In aggiunta, se si verificano problemi di backup, è necessario visualizzare anche questi rapporti di utilizzo per determinare se il problema può essere correlato a queste aree relative al sistema.
Ciascuno di questi rapporti di utilizzo può essere configurato per inviare notifiche di avviso quando le percentuali del livello della soglia di avviso vengono superate. Le impostazioni della soglia dell'indicatore chiave di prestazioni (PKI) per ciascuno di questi avvisi vengono configurate dall'Amministrazione agente centrale di CA ARCserve Backup effettuando l'accesso alla finestra di dialogo Configura SRM PKI. Questi avvisi assumono la forma di vari metodi di comunicazione e vengono inviati a persone specifiche come configurato in Gestione avvisi di CA ARCserve Backup. Per ulteriori informazioni sulla configurazione di queste impostazioni di avviso, consultare la Guida per l'amministratore.
Nota: se si verifica un errore nell'avvio di una notifica di avviso, l'avviso non riuscito sarà incluso nel file "AgPkiAlt.log" dell'agente, ma non verrà effettuato alcun nuovo tentativo di notifica. Nota: il file AgPkiAlt.log si trova nella seguente directory: X:\Program Files\CA\SharedComponents\ARCserve Backup\UniAgent\Log.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|