I rapporti di utilizzo sono rapporti di tipo SRM che possono essere utilizzati in collegamento l'uno con l'altro per raccogliere tipi diversi di dati dai propri server protetti CA ARCserve Backup. Questi rapporti possono essere utilizzati per consentire di analizzare prestazioni di server e isolare aree di problema.
Il rapporto Utilizzo CPU visualizza la percentuale di utilizzo della CPU per un server protetto CA ARCserve Backup durante un periodo di tempo specificato. È possibile utilizzare questo rapporto per monitorare l'uso della CPU e assicurarsi che non venga sovraccaricata troppo spesso. Se l'uso della CPU è eccessivo, il tempo di risposta del server potrebbe diventare molto lento o addirittura inesistente, con la necessità di prendere in considerazione la distribuzione del carico (bilanciamento). Se l'uso della CPU è troppo basso, è possibile prendere in considerazione il consolidamento o la virtualizzazione per massimizzare l'uso dell'hardware.
Il rapporto Prestazioni del disco visualizza la velocità effettiva del disco per un server protetto CA ARCserve Backup durante un intervallo di tempo specificato. È possibile utilizzare questo rapporto per monitorare la velocità effettiva del disco e assicurarsi di massimizzare le capacità del disco. Se la velocità effettiva del disco è molto inferiore rispetto alle capacità, potrebbe non essere necessario disporre delle capacità superiori di quel disco particolare e si dovrebbe considerare un disco più efficiente a capacità inferiori per soddisfare meglio le esigenze. Se la velocità effettiva del disco è vicina al valore massimo che il disco può gestire, è necessario considerare l'aggiornamento a un disco che soddisfi meglio le proprie esigenze. In genere un disco più veloce porta a prestazioni migliori.
Il rapporto Utilizzo memoria visualizza la percentuale di memoria in uso sui server protetti CA ARCserve Backup durante un intervallo di tempo specificato. L'utilizzo corrisponde al livello di capacità di memoria utilizzato. Più alta la percentuale, peggiori saranno le prestazioni del server. Se l'utilizzo della memoria risulta costantemente eccessivo, sarà necessario determinare quale processo sta causando questo alto utilizzo. È possibile utilizzare questo rapporto per determinare quando potrebbe risultare necessario disporre di una data applicazione o di un aggiornamento del server.
Il rapporto Utilizzo rete visualizza la percentuale di larghezza di banda della scheda NIC in uso sui server protetti CA ARCserve Backup durante l'intervallo di tempo specificato. L'utilizzo si riferisce al livello di utilizzo della capacità dell'interfaccia di rete (o NIC) che si sta utilizzando. Più alta la percentuale, peggiori saranno le prestazioni di rete. Se l'utilizzo della rete risulta costantemente eccessivo, sarà necessario determinare quale processo sta causando questo alto utilizzo e trovare una soluzione al problema.
In aggiunta, se basandosi sulle capacità di rete specifiche la percentuale di utilizzo della rete è troppo alta durante il backup, potrebbe essere necessario effettuare l'aggiornamento della propria scheda NIC per gestire le esigenze di velocità effettiva più alte. Se l'uso della rete è troppo basso, è possibile prendere in considerazione il consolidamento o la virtualizzazione del server per massimizzare l'uso dell'hardware.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|