

Introduzione agli agenti e alle opzioni di CA ARCserve Backup › Utilizzo delle opzioni › Utilità di spostamento dati UNIX e Linux di CA ARCserve Backup › Procedure consigliate › Procedure consigliate per proteggere i dati di Oracle › Come configurare l'Utilità di spostamento dati UNIX e Linux e l'agente per Oracle in un ambiente Oracle RAC › Configurazione dell'agente per Oracle in un ambiente Oracle RAC utilizzando il nome host virtuale
Configurazione dell'agente per Oracle in un ambiente Oracle RAC utilizzando il nome host virtuale
CA ARCserve Backup consente di configurare l'agente per Oracle utilizzando il nome host virtuale per ogni nodo in un ambiente Oracle RAC.
Configurazione dell'agente per Oracle in un ambiente Oracle RAC utilizzando il nome host virtuale
- Per eseguire il backup di database Oracle in librerie nastro connesse ai server dell'utilità di spostamento dati, verificare che le librerie nastro siano condivise con il server primario e i nodi di cui si desidera eseguire il backup.
- Installare l'agente per Oracle e l'Utilità di spostamento dati UNIX e Linux sui nodi.
- Accedere al server primario CA ARCserve Backup.
Aprire il file host disponibile nella seguente directory:
%WINDOWS%\system32\drivers\etc\
- Verificare che il file host contenga il nome host virtuale e indirizzo IP per ogni nodo in cui è installato l'agente per Oracle.
Nota: se il file host non contiene il nome host virtuale e l'indirizzo IP per ogni nodo, eseguire il seguente comando per verificare che il server sia in grado di comunicare con il nodo Oracle RAC tramite un nome host virtuale.
ping <nome host virtuale>
- Aprire Configurazione periferiche.
Registrare ogni nodo dell'ambiente Oracle RAC con il server primario utilizzando il nome host virtuale del nodo. Per ulteriori informazioni, consultare la sezione Registrazione del server dell'Utilità di spostamento dati con il server primario mediante Configurazione periferiche.
Nota: se il nodo è stato registrato con il server primario utilizzando il nome host fisico, fare clic su Rimuovi per annullare la registrazione del nodo, quindi fare clic su Aggiungi per registrare il nodo utilizzando il nome host virtuale.

- Per configurare l'agente per Oracle, eseguire orasetup su ogni server dell'utilità di spostamento dati.
#./orasetup
Nota: lo script orasetup viene archiviato nella directory di installazione dell'agente per Oracle sul server dell'utilità di spostamento dati.
- Quando il comando orasetup richiede di eseguire il backup dei dati sul server dell'utilità di spostamento dati locale, specificare Y.

- Quando viene richiesto di specificare il nome dell'istanza Oracle RAC, specificare l'ID dell'istanza reale.

- Seguire le istruzioni e specificare i dati richiesti per completare orasetup.
- Individuare la directory di installazione dell'agente per Oracle sul server dell'utilità di spostamento dati.
Aprire il file di configurazione denominato sbt.cfg e modificare quanto segue:
- Rimuovere i commenti da SBT_DATA_MOVER e impostare il valore nel nome host virtuale utilizzando la sintassi seguente:
SBT_DATA_MOVER=<NOME_HOST_VIRTUALE>
- Rimuovere i commenti da SBT_ORIGINAL_CLIENT_HOST e impostare il valore nel nome host virtuale utilizzando la sintassi seguente:
SBT_ORIGINAL_CLIENT_HOST=<NOME_HOST_VIRTUALE>
- Aggiungere SBT_SOURCE_NAME al file di configurazione e impostare il valore nel nome host virtuale utilizzando la sintassi seguente:
SBT_SOURCE_NAME=<NOME_HOST_VIRTUALE>
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|