Argomento precedente: Installazione dell'Utilità di spostamento dati UNIX e Linux di CA ARCserve Backup in sistemi operativi UNIXArgomento successivo: Aprire il file delle note di installazione.


Installazione dell'Utilità di spostamento dati UNIX e Linux di CA ARCserve Backup in sistemi operativi Linux

È possibile installare l'Utilità di spostamento dati UNIX e Linux di CA ARCserve Backup su varie piattaforme Linux. Per informazioni su sistemi operativi Linux supportati, consultare il file Leggimi di CA ARCserve Backup.

Installazione dell'Utilità di spostamento dati UNIX e Linux di CA ARCserve Backup in sistemi operativi Linux

  1. Accedere al computer Linux come root:

    Inserire i supporti di installazione di CA ARCserve Backup nell'unità DVD del computer.

    Montare il DVD in una directory libera o appositamente creata sul computer. Ad esempio:

    # mount -t iso9660 /dev/dvdrom /mnt/dvdrom
    
  2. Ricercare la directory del sistema operativo sul DVD montato. Ad esempio:
    # cd /mnt/dvdrom/DataMoverandAgent/Linux
    
  3. Eseguire il seguente script:
    # ./install
    
  4. Seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo per completare l'installazione.
  5. Quando l'installazione viene eseguita sul server dell'utilità di spostamento dati di destinazione, lo script di installazione rileva la versione degli agenti file system sopra riportati, se presenti, esistenti sul server. Se lo script di installazione rileva una piattaforma supportata, verrà richiesto di installare le ultime versioni degli agenti file system indicati.

Nota: è necessario registrare il server dell'Utilità di spostamento dati sul server primario per consentire ai server di comunicare tra di loro. È generalmente consigliabile registrare il server dell'Utilità di spostamento dati sul server primario quando lo richiede lo script di installazione. In alternativa, è possibile anche registrare il server dell'Utilità di spostamento dati utilizzando l'utilità regtool o Configurazione periferiche sul server primario dopo aver eseguito lo script di installazione sul server dell'Utilità di spostamento dati.

Ulteriori informazioni:

Registrazione del server dell'Utilità di spostamento dati con il server primario