L'utilità di spostamento dati UNIX e Linux consente di effettuare il backup e il ripristino dei dati presenti sui server UNIX e Linux per le librerie collegate SAN (storage area network).
Per utilizzare l'Utilità di spostamento dati UNIX e Linux, il server primario di CA ARCserve Backup deve trovarsi in almeno una delle posizioni seguenti:
Dopo aver installato il server primario di CA ARCserve Backup, è possibile installare l'Utilità di spostamento dati UNIX e Linux di CA ARCserve Backup sul server UNIX e Linux che si desidera proteggere utilizzando gli script forniti sul supporto di installazione di CA ARCserve Backup.
Nota: per informazioni sull'installazione del server primario di CA ARCserve Backup, consultare la Guida all'implementazione.
Registrazione del server dell'Utilità di spostamento dati
Una volta installata l'Utilità di spostamento dati UNIX e Linux sul server che si desidera proteggere, è necessario registrare il server con il server primario di CA ARCserve Backup.
È possibile utilizzare uno qualsiasi dei metodi seguenti per registrare il server dell'Utilità di spostamento dati con il server primario:
Nota: per ulteriori informazioni, consultare la sezione Registrazione del server dell'Utilità di spostamento dati con il server primario mediante Configurazione periferiche.
Nota: per ulteriori informazioni, consultare la sezione Registrazione del server dell'Utilità di spostamento dati con il server primario mediante l'utilità regtool
In questa sezione verranno presentati i seguenti argomenti:
Aprire il file delle note di installazione.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|