

Introduzione agli agenti e alle opzioni di CA ARCserve Backup › Utilizzo delle opzioni › Utilità di spostamento dati UNIX e Linux di CA ARCserve Backup › Installazione e configurazione dell'Utilità di spostamento dati UNIX e Linux di CA ARCserve Backup › Limitazioni sull'aggiornamento da una versione precedente
Limitazioni sull'aggiornamento da una versione precedente
Tenere presenti le seguenti limitazioni in fase di aggiornamento da BrightStor ARCserve Backup r11.5 a questa versione.
- CA ARCserve Backup non supporta l'aggiornamento dal prodotto di base di BrightStor ARCserve Backup r11.5 direttamente alla presente versione. Il programma di installazione verrà interrotto nel caso in cui venga individuato il prodotto di base BrightStor ARCserve Backup installato sul server dell'Utilità di spostamento dati di destinazione. Pertanto, è necessario disinstallare i componenti dalla versione precedente ed eseguire una nuova installazione dell'Utilità di spostamento dati UNIX e Linux sul server dell'Utilità di spostamento dati di destinazione.
In ogni caso, CA ARCserve Backup consente di aggiornare unicamente i seguenti componenti sul server dell'Utilità di spostamento dati di destinazione:
- Agente client per UNIX/Agente client per Linux
- Agente per Oracle per UNIX/Agente per Oracle per Linux
Importante: Uno o ambedue i componenti sopra descritti e l'agente comune devono essere gli unici componenti di BrightStor ARCserve Backup installati sul server di destinazione.
- CA ARCserve Backup consente di aggiornare il file system e l'agente per Oracle sul server dell'Utilità di spostamento dati di destinazione. Quando viene eseguito il programma di installazione sul server dell'Utilità di spostamento dati di destinazione, il programma di installazione rileva le versioni dei componenti aggiornabili, qualora presenti, installati sul server. Qualora venga rilevato un aggiornamento supportato, il programma di installazione richiede di installare la versione più recente dei componenti seguenti:
- Agente client per UNIX (r11.5, r12, r12.5, e r15)
- Agente client per Linux (r11.5, r12, r12.5, e r15)
- Agente per Oracle su piattaforme UNIX (r11.5, r12, r12.5, e r15)
- Agente per Oracle su piattaforme Linux (r11.5, r12, r12.5, e r15)
- Utilità di spostamento dati per Linux (r15)
- Utilità di spostamento dati per UNIX (r15)
- CA ARCserve Backup consente di effettuare la migrazione delle informazioni di database dal database BrightStor ARCserve Backup Ingres e dall'opzione gestione supporti (MMO) a questa versione. Se si desidera eseguire la migrazione delle informazioni dal database Ingres, dal MMO, o da ambedue sul database di CA ARCserve Backup, non eliminare il database Ingres dal server dell'Utilità di spostamento dati quando si disinstalla BrightStor ARCserve Backup. Per ulteriori informazioni, consultare la sezione Migrazione delle informazioni di database da versioni precedenti al database CA ARCserve Backup.
- Una volta installata l'Utilità di spostamento dati UNIX e Linux sul server dell'Utilità di spostamento dati, potrebbe essere necessario ricreare i processi di backup per proteggere il server dell'Utilità di spostamento dati.
- Per utilizzare i dati memorizzati su periferiche di file system di BrightStor ARCserve Backup r11.5, attenersi alla seguente procedura:
- Attraverso l'Utilità di spostamento dati UNIX e Linux, creare una periferica di file system nuova utilizzando il percorso configurato sotto ARCserve r11.5.
CA ARCserve Backup aggiorna la periferica di file system a questa versione.
- Unire i dati d'intestazione della sessione nel database di CA ARCserve Backup utilizzando l'utilità Unione.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|