

Introduzione agli agenti e alle opzioni di CA ARCserve Backup › Utilizzo delle opzioni › Utilità di spostamento dati UNIX e Linux di CA ARCserve Backup › Installazione e configurazione dell'Utilità di spostamento dati UNIX e Linux di CA ARCserve Backup › Installazione dell'Utilità di spostamento dati UNIX e Linux di CA ARCserve Backup › Operazioni preliminari
Operazioni preliminari
Verificare che le seguenti operazioni preliminari siano state completate prima di installare l'Utilità di spostamento dati UNIX e Linux.
- Verificare che i componenti siano installati e concesso in licenza sul server primario.
- Componente Server CA ARCserve Backup
- Opzione Gestione centralizzata di CA ARCserve Backup
- Opzione Storage Area Network (SAN) di CA ARCserve Backup
- Opzione Tape Library di CA ARCserve Backup
- Proteggere il nome host del server primario CA ARCserve Backup.
- Proteggere la password del nome utente caroot per il server primario CA ARCserve Backup.
- Verificare che il server primario CA ARCserve Backup e il server dell'utilità di spostamento dati di destinazione possano comunicare tra loro. È possibile verificare la comunicazione tra i server eseguendo il ping del nome host.
- Non è necessario disinstallare i seguenti componenti dal server dell'utilità di spostamento dati di destinazione per effettuare l'aggiornamento a questa versione:
- Agente client per Linux (r11.5, r12.5, r15)
- Agente client per UNIX (r11.5, r12.5, r15)
- Agente per Oracle per Linux (r11.5, r12.5, r15)
- Agente per Oracle per UNIX (r11.5, r12.5, r15)
- Utilità di spostamento dati per Linux (r15)
- Per l' Utilità di spostamento dati UNIX (r15)
Quando l'installazione viene eseguita sul server dell'utilità di spostamento dati di destinazione, lo script di installazione rileva la versione degli agenti file system sopra riportati, se presenti, esistenti sul server. Se lo script di installazione rileva una piattaforma supportata, verrà richiesto di installare le ultime versioni degli agenti file system indicati.
- CA ARCserve Backup consente di effettuare la migrazione delle informazioni di database dal database BrightStor ARCserve Backup Ingres e dall'opzione gestione supporti (MMO) a questa versione. Per eseguire la migrazione delle informazioni dal database Ingres, da MMO o da entrambi al database CA ARCserve Backup, eseguire la migrazione del database prima di disinstallare il prodotto base di BrightStor ARCserve Backup e installare l'Utilità di spostamento dati UNIX e Linux. Per ulteriori informazioni, consultare Migrazione delle informazioni di database da versione precedenti al database CA ARCserve Backup nella Guida dell'Utilità di spostamento dati UNIX e Linux.
- In presenza di un firewall configurato sul server dell'Utilità di spostamento dati di destinazione, aggiungere CA ARCserve Backup all'elenco di eccezioni di firewall sul server dell'Utilità di spostamento dati di destinazione. Questo permetterà al server primario di CA ARCserve Backup e ai server membri di comunicare con il server dell'Utilità di spostamento dati una volta installata l'utilità di spostamento dati UNIX e Linux. Per impostazione predefinita, CA ARCserve Backup comunica mediante la porta 6051.
Nota: per informazioni su come aggiungere CA ARCserve Backup all'elenco di eccezioni firewall, consultare la documentazione specifica per la piattaforma.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|