Argomento precedente: Configurazione di CA ARCserve BackupArgomento successivo: Utilizzo dei caratteri Unicode JIS2004 con CA ARCserve Backup


Limitazioni

Data ONTAP® 8.2 con cluster NetApp apporta il limite di scalabilità per sessioni NDMP che basate sulle dimensioni della memoria di sistema del sistema di stoccaggio. Per ulteriori informazioni, fare clic sul collegamento seguente per visualizzare la documentazione di Data ONTAP® 8.2 con cluster.

https://library.netapp.com/ecmdocs/ECMP1196874/html/GUID-479784EB-7101-4F16-9580-37FFF7C6D040.html

CA ARCserve Backup supporta solamente un massimo di 7 periferiche NAS per nodo NAS quando viene eseguito il backup della periferica dal LIF di gestione del nodo. Una periferica NAS può essere un caricatore o un'unità nastro.

Nella modalità NDMP compatibile con Vserver, CA ARCserve Backup supporta solamente un massimo di 7 periferiche NAS per cluster quando viene eseguito il backup della periferica dal LIF di gestione del cluster. Una periferica NAS può essere un caricatore o un'unità nastro.

Per ulteriori informazioni, fare riferimento ai seguenti comandi di Data ONTAP® 8.2 con cluster NetApp: Manual Page Reference documentation for increasing the NDMP session count: https://library.netapp.com/ecm/ecm_download_file/ECMP1196817