

Presentazione di Amministratore gestione supporti › Nozioni fondamentali su Amministratore gestione supporti › Spostamento speciale dei volumi nastro
Spostamento speciale dei volumi nastro
Si possono verificare circostanze speciali in cui è necessario spostare uno specifico volume nastro. In tali casi sono disponibili tre opzioni: Archiviazione temporanea, Archiviazione manuale e Archiviazione e ritiro manuale. Inoltre è possibile classificare permanentemente un volume in modo che non ritorni al servizio Modulo nastro.
- Utilizzare l'opzione Archiviazione temporanea per archiviare temporaneamente un volume nastro nel servizio Modulo nastro e riportarlo al classificatore al termine dell'operazione.
- Utilizzare l'opzione Archiviazione manuale per archiviare un volume nastro nel Servizio nastro prima dell'ora in cui ne è stata pianificata l'archiviazione. Quando si archivia manualmente un volume nastro nel Servizio nastro, il volume non viene riportato al classificatore.
- Utilizzare l'opzione Archiviazione e ritiro manuale per archiviare un volume nastro nel servizio Modulo nastro prima dell'ora in cui ne è stata pianificata l'archiviazione e ritirarlo, in modo che non venga più utilizzato.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|