

Presentazione di Amministratore gestione supporti › Nozioni fondamentali su Amministratore gestione supporti › Visualizzazione delle informazioni relative ai classificatori
Visualizzazione delle informazioni relative ai classificatori
Quando si seleziona l'oggetto Classificatore nel riquadro sinistro dell'interfaccia di MM Admin, nel riquadro destro vengono visualizzate le seguenti informazioni relative ai classificatori esistenti:
- Nome classificatore: il nome di un'area o posizione di archiviazione definita dall'utente.
- Numero massimo slot: il numero massimo di slot che possono essere contenuti dal classificatore.
- Slot attivi: il numero di slot in uso nel classificatore. Ogni slot nel classificatore memorizza un volume nastro.
- Slot liberi: il numero di slot ancora disponibili nel classificatore. Ogni slot nel classificatore memorizza un volume nastro.
- Locale: se in questa colonna è visualizzato Sì, significa che è stata selezionata l'opzione Usa localmente quando il classificatore è stato creato o aggiornato e che questo classificatore non verrà spostato in altre posizioni. Se è visualizzato No, significa che l'opzione non è stata selezionata. È possibile aggiornare un classificatore e disattivare l'opzione in qualunque momento, se si decide di spostare un classificatore in un sito remoto.
- Data creazione: indica la data in cui è stato creato il classificatore.
- Descrizione: una descrizione o un commento sul classificatore, immesso quando il classificatore è stato creato o aggiornato.
Espandere l'oggetto Classificatore per accedere ai singoli classificatori. Quando si seleziona un classificatore, nel riquadro destro della finestra di MM Admin vengono visualizzate informazioni relative al classificatore e agli slot associati. Ciascun supporto nel classificatore viene elencato e identificato in base al nome del supporto e al nome dello slot. Vengono inoltre visualizzati lo stato dello slot, lo stato di esportazione del supporto e la data in cui lo slot è stato creato.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|