CA ARCserve Backup supporta il backup dei volumi di server NAS individuali o dell'intero computer.
Nota: non è possibile selezionare gli agenti o il file system locale su un server CA ARCserve Backup ed eseguirne il backup su un'unità nastro collegata ai server NAS.
Per eseguire il backup di un server NAS:
Vengono visualizzati i volumi presenti sul server.
Nota: è possibile utilizzare qualsiasi periferica collegata al server CA ARCserve Backup come destinazione del processo di backup del filer NAS su server.
Nota:per i processi di backup di filer NAS su server, è possibile utilizzare la rotazione e gli schemi di rotazione GFS.
Verrà visualizzata la finestra di dialogo Informazioni su protezione e agente.
Viene visualizzata la finestra di dialogo Inoltra processo.
Avvia immediatamente il processo di backup.
Consente di specificare la data e l'ora in cui si desidera eseguire il processo di backup.
Nota: per ulteriori informazioni sul salvataggio di processi e di modelli di processi, consultare la Guida per l'amministratore.
Il processo di backup viene inoltrato.
Una volta inoltrato il processo di backup, è possibile monitorarne lo stato di avanzamento aprendo Gestione stato processi dalla pagina iniziale di CA ARCserve Backup.
Quando si esegue il backup dei server NAS EMC CLARiiON IP4700, Celerra e Procom tramite CA ARCserve Backup, non è possibile visualizzare l'indicatore di stato o le statistiche sulla percentuale di completamento da Monitoraggio processi.
Nota: sebbene tutti i server NAS utilizzino il protocollo NDMP, è consigliabile eseguire le operazioni di backup e di ripristino su server dello stesso fornitore o su host compatibili.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|