Argomento precedente: Prerequisiti per il backupArgomento successivo: Backup di un server NAS


Aggiunta di server NAS

Si deve aggiungere il server NAS prima che possa essere visualizzato nella scheda Origine di Gestione backup.

Per aggiungere un server NAS:

  1. Nella scheda Origine di Gestione backup fare clic con il pulsante destro del mouse sui server NAS presenti nella struttura visualizzata.
  2. Selezionare Aggiungi computer/oggetto.

    Verrà visualizzata la finestra di dialogo Aggiungi server.

  3. Immettere un nome host e un indirizzo IP. In mancanza di un indirizzo IP, selezionare la casella di controllo Usa risoluzione nome computer.

    Importante: Si deve specificare lo stesso nome server per il server NAS nelle finestre di dialogo Configurazione periferiche e Aggiungi server, specialmente in un ambiente condiviso di server NAS e server di mover dei dati. Se i nomi server non coincidono, il backup di NAS o il processo di ripristino potrebbero non riuscire. Per esempio, se si specifica il nome server come 'Server A' nella finestra di dialogo Configurazione periferiche, si deve specificare 'Server A" anche nella finestra di dialogo Aggiungi server.

  4. Fare clic su Aggiungi.

    Il server viene registrato.

    Nota:  quando si tenta di esplorare o espandere il server NAS appena aggiunto tramite CA ARCserve Backup, viene richiesto di immettere le informazioni di protezione.

Per i server NAS Network Appliance che supportano Snapshot Management Interface Extension di NDMP versione 4, CA ARCserve Backup è in grado di enumerare i volumi, le directory e i file presenti. Quando si utilizzano i server Network Appliance, è possibile selezionare più sottostrutture per ciascun volume. Gli altri fornitori NAS, invece, consentono di selezionare una sola voce per volume. Per i server NAS che supportano NDMP versione 3, CA ARCserve Backup è in grado di enumerare automaticamente tutti i volumi definiti,

Ulteriori informazioni:

Configurazione di snapshot

Configurazione