Il file di configurazione dell'agente, agent.cfg, è contenuto nella home directory dell'agente comune e fornisce le informazioni predefinite utilizzate durante l'esecuzione di orasetup per ogni agente secondario (agente di backup e agente client) installato nel sistema. Inoltre, sono contenuti la home directory di Oracle, il nome utente e la password di Oracle Recovery Manager e le informazioni per NLS_LANG e NLS_DATE_FORMAT.
Nota: dopo aver apportato modifiche al file agent.cfg è necessario ricaricare l'agente utilizzando il comando caagent update.
Di seguito viene riportato un esempio delle informazioni contenute nel file agent.cfg:
[46] # Oracle Agent Agente Oracle per NAME VERSIONE 16.5 HOME <home directory dell'agente per Oracle> ENV CAS_ENV_ORACLE_AGENT_HOME=<home directory dell'agente per Oracle> #ENV CA_ENV_NUM_OF_REST_BUFF= ENV DAYS_ORAGENTD_LOGS_RETAINED=30 ENV ORACLE_SHUTDOWN_TYPE=immediate #ENV NLS_LANG=american ENV NLS_DATE_FORMAT=MM/DD/YYYY/HH24:MI:SS ENV LD_LIBRARY_PATH=/usr/lib:<home directory dell'agente per Oracle>:<home directory dell'agente per Oracle>/lib:/opt/CA/ABcmagt:/usr/local/CAlib:$LD_LIBRARY_PATH BROWSER oraclebr AGENT oragentd
Il parametro CA_ENV_NUM_OF_REST_BUFF consente di modificare le prestazioni per i processi di ripristino. Poiché i valori ottimali possono variare in base agli ambienti e ai carichi degli host, modificare questo parametro con particolare attenzione.
Se si desidera modificare il numero di giorni di conservazione dei registri dell'agente prima dell'eliminazione automatica, aggiornare la variabile DAYS_ORAGENTD_LOGS_RETAINED. Se si desidera che i file di registro non vengano eliminati, immettere 0.
Si consiglia di non modificare manualmente le impostazioni delle home directory di Recovery Manager elencate nel file agent.cfg. Per modificare le impostazioni, eseguire nuovamente il programma orasetup, quindi immettere e registrare le nuove informazioni.
È anche possibile utilizzare il file di configurazione per selezionare il tipo di arresto eseguito da Oracle qualora sia necessario effettuare un'operazione non in linea su un database Oracle. I valori supportati sono normal, immediate ed abort. È consigliabile non attivare l'opzione Debug manualmente nel file agent.cfg, a meno che non venga espressamente richiesto da un rappresentante del Supporto tecnico di CA Technologies.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|