

Introduzione agli agenti e alle opzioni di CA ARCserve Backup › Utilizzo di agenti › Agente per Oracle (Linux) › Backup dei dati › Backup dall'agente › Backup con l'opzione Numero di canali (stream)
Backup con l'opzione Numero di canali (stream)
Nell'esempio riportato di seguito viene eseguito un backup di dati su un caricatore con due unità nastro. Se si dispone di diverse unità nastro singole dello stesso tipo e si desidera utilizzarle tutte per un processo di backup multistream, assicurarsi che i nastri vengano assegnati a differenti gruppi di periferiche.
Per eseguire il backup dei dati mediante multistreaming
- Nella scheda Origine di Gestione backup selezionare due spazi tabella.
- Nella scheda Opzioni Oracle, specificare un numero maggiore di quello nell’opzione Numero di canali (stream). RMAN determina il numero effettivo di canali necessari per il processo di backup. Il valore che si immette nella scheda Opzioni Oracle è il massimo numero di canali utilizzati da RMAN.
- (Opzionale) Specificare un nome per il pool di supporti. È possibile utilizzare il nome di un pool di supporti esistente oppure il nome di un nuovo pool di supporti creato per il processo multistream.
Nota: non selezionare uno specifico supporto o gruppo di periferiche. Ciò impedisce il multistreaming.
- Fare clic su Inoltra per inoltrare il processo.
È possibile monitorare il processo in Gestione stato processi.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|