Esecuzione di backup in modalità non in linea
Per eseguire il backup di un database Oracle in linea utilizzando l'agente
Nota: prima di visualizzare Gestione backup, assicurarsi che Oracle Server sia in esecuzione e che tutti gli spazi tabella nei database da sottoporre a backup siano in linea. Avviare inoltre CA ARCserve Backup e l'agente.
Viene visualizzata la finestra di dialogo Accesso.
Nota: Se si fa clic sul segno più (+) accanto all'host, questo si espande automaticamente dopo che l'accesso è stato eseguito in modo corretto.
Nota: se non si è espanso automaticamente, espandere l'host.
Viene visualizzata la finestra di dialogo di accesso al database.
Nota: assicurarsi che il nome utente e la password Oracle utilizzati per connettersi ad Oracle dispongano delle autorizzazioni di connessione ad Oracle tramite la clausola as sysdba. Deve essere possibile connettersi con e senza questa clausola.
Tali processi secondari appaiono nella coda dei processi.
Completare i seguenti campi:
Nota: si consiglia di utilizzare il catalogo. In caso contrario, RMAN utilizzerà solo i file di controllo per la gestione dei backup. L’utilizzo dei soli file di controllo presenta il rischio che se il database e i file di controllo vanno in qualche modo persi, ciò impedisce a RMAN di ripristinare il database. Utilizzando l’opzione del catalogo RMAN si evita la possibilità di perdere le informazioni correlate ai backup dei file di controllo e altre preziose informazioni. Si noti inoltre che se si utilizza il catalogo RMAN, si è in grado, se desiderato, di effettuare un recupero temporizzato.
Se non si seleziona questa opzione, un messaggio di avvertimento ricorda l’importanza di utilizzare il catalogo RMAN.
Nota: le opzioni disponibili sono riferite esclusivamente agli specifici database. Ogni database dispone del proprio set di opzioni.
Importante: non selezionare uno specifico supporto o gruppo di periferiche nella scheda Destinazione se si imposta per l'opzione Numero di canali un numero superiore a 1.
Viene visualizzata la finestra di dialogo Inoltra processo.
Fare clic su OK.
Viene visualizzata la finestra di dialogo Inoltra processo.
Il processo viene inoltrato. È possibile monitorare il processo in Gestione stato processi.
Per ulteriori informazioni sulle limitazioni correlate al monitoraggio dei backup, consultare la sezione Limitazioni per il backup in questo capitolo.
Nota: per ulteriori informazioni sulla personalizzazione dei processi di backup, consultare la Guida per l'amministratore.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|