Argomento precedente: Opzioni della scheda dei criteri di Gestione archiviazioneArgomento successivo: Opzioni globali di archiviazione


Opzioni della scheda Destinazione di Gestione archiviazione

La destinazione di un processo di archiviazione normale può corrispondere a Periferica File System (FSD) oppure a Nastro (comprese unità standalone, librerie nastro e librerie nastro virtuale).

La destinazione di un processo di archiviazione di deduplicazione può corrispondere soltanto a una periferica di deduplicazione.

È possibile utilizzare la scheda Destinazione della Gestione archiviazione per individuare e selezionare i gruppi e le periferiche. La scheda Destinazione della Gestione archiviazione include le opzioni di archiviazione riportate di seguito.

Multiplexing

Le opzioni seguenti determinano il modo in cui il multiplexing viene gestito da CA ARCserve Backup.

Multistreaming

Le opzioni di Multistreaming consentono di suddividere singoli processi di archiviazione in più processi e utilizzare tutte le periferiche nastro disponibili nel sistema per completare l'archiviazione.

Campo Gruppo e Supporto

Consente di specificare il gruppo di periferiche che si desidera utilizzare per il processo di archiviazione.

Pool di supporti

È necessario specificare un pool di supporti per il processo di archiviazione. Il pool di supporti viene richiesto per specificare un supporto nastri o raggruppare i supporti.

Tenere presenti le seguenti considerazioni:

Periodo di memorizzazione

L'opzione consente di definire il tempo di non utilizzo del supporto di archiviazione prima di essere spostato nel set temporaneo (supporto nastro) o essere eliminato (periferiche di deduplicazione e backup su periferiche cloud).

Esempi:

La periferica è una libreria e il periodo di conservazione corrisponde a 30 giorni: il supporto rimarrà nel set di salvataggio purché venga utilizzato nel corso dei 30 giorni. Se il supporto non viene utilizzato nel corso dei 30 giorni, CA ARCserve Backup sposterà il supporto dal Set di salvataggio al Set temporaneo.

La periferica è una periferica di deduplicazione e il periodo di conservazione corrisponde a 30 giorni: CA ARCserve Backup eliminerà i dati dalla periferica di deduplicazione una volta trascorso il periodo di conservazione di 30 giorni.

Server

Questo campo mostra il nome o il server primario e i server membri nel dominio CA ARCserve Backup.

Nota: se non è stata installata l'opzione Gestione centralizzata, il campo conterrà il nome del server di backup corrente.