

Introduzione agli agenti e alle opzioni di CA ARCserve Backup › Utilizzo di agenti › Agente per Oracle › Risoluzione dei problemi › L'agente non è in grado di eseguire il backup del registro archivio
L'agente non è in grado di eseguire il backup del registro archivio
Sintomo:
Avviso AW53704 Impossibile trovare il registro archiviato. Non ne verrà eseguito il backup. Viene visualizzato l'avviso (Registro archiviato=[nome file registro archiviato]):
- se si eliminano i file di registro archiviato previsti sul disco.
- con Oracle 9i, Oracle 10g e Oracle 11g, in ambiente RAC, se si utilizza un disco locale piuttosto che un disco condiviso per i registri archiviati oppure non si utilizza la destinazione e la mappatura di rete per più registri archiviati per garantire l'accesso di ciascun computer ai registri archiviati su tutti gli altri computer.
- con Oracle 11g, in ambiente RAC, se si utilizza un disco condiviso per i registri archiviati, se FLASH_RECOVERY_AREA supera il limite di dimensione massimo, i nuovi registri archiviati generati verranno posizionati in standby_archive_dest sul disco locale.
- con Oracle 9i, Oracle 10g e Oracle 11g, in ambiente OFS, se si utilizza un disco locale piuttosto che un disco condiviso per i registri archiviati oppure non si utilizza la destinazione e la mappatura di rete per più registri archiviati per garantire l'accesso di ciascun computer ai registri archiviati su tutti gli altri computer o ancora è stato eseguito un failover.
- con Oracle 11g, in ambiente OFS, se si utilizza un disco condiviso per i registri archiviati, se FLASH_RECOVERY_AREA supera il limite di dimensione massimo, i nuovi registri archiviati generati verranno posizionati in standby_archive_dest sul disco locale. Questo errore persiste anche dopo aver eseguito un failover.
Soluzione:
Per risolvere questo errore in modalità file, è possibile utilizzare la procedura descritta di seguito.
Per risolvere l'avviso AW53704 in modalità file
- Accedere al computer su cui è installato l'agente Oracle.
- Aprire la console RMAN.
- Eseguire il seguente comando
crosscheck archivelog all
- Quindi eseguire il seguente comando
delete expired archivelog all.
Nota: il comando delete expired archivelog all eliminerà le informazioni del record archivelog nel file di controllo e nel catalogo. Prima di eseguire questi comandi, contattare l'amministratore del database di Oracle.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|