

Introduzione agli agenti e alle opzioni di CA ARCserve Backup › Utilizzo di agenti › Agente per Oracle › Utilizzo dell'Agente in modalità RMAN › Ripristino mediante l'agente per Oracle in modalità RMAN › Ripristino di oggetti Oracle nell'ambiente Oracle Fail Safe
Ripristino di oggetti Oracle nell'ambiente Oracle Fail Safe
Procedere come segue per ripristinare gli oggetti Oracle nell'ambiente Oracle Fail Safe. Utilizzare Oracle Fail Safe per ridurre i tempi di inattività per i database Oracle ad istanza singola. Per ulteriori informazioni su Oracle Fail Safe, consultare la documentazione Oracle.
Per ripristinare l'ambiente Oracle Fail Safe:
- Aprire Gestione ripristino e selezionare un'opzione di ripristino.
Se si utilizza l'opzione per struttura, nella scheda Origine selezionare l'origine che si desidera ripristinare e una versione di backup. Se si utilizza l'opzione Ripristino per sessione, selezionare nella scheda Origine le sessioni per lo spazio tabella.
- Fare clic sulla scheda Destinazione, quindi selezionare il percorso di destinazione. Il ripristino può essere eseguito nella posizione o nel server originale oppure in una posizione o un server alternativo.
- Se si esegue il ripristino nella posizione originale, non è necessario specificare alcun percorso. Assicurarsi che l'opzione Ripristina i file nella posizione di origine sia selezionata.
- Se si esegue il ripristino in un nodo specifico del gruppo Oracle Fail Safe, deselezionare l'opzione Ripristina i file nella posizione di origine. Quindi, nella scheda Destinazione di Gestione ripristino individuare e selezionare la directory del database Oracle nel nodo in cui si desidera eseguire il ripristino.
- Se si esegue il ripristino di uno spazio tabella di sistema o il ripristino completo del database in Oracle Fail Safe Manager, selezionare la scheda Criteri. Accertarsi di aver selezionato l'opzione Do not restart the resource on the current node in Restart Policy e deselezionare l'opzione If the resource fails and is not restarted, fail over the group nell'opzione Failover Policy.
Dopo avere modificato i criteri, arrestare il database con il comando SQL*Plus.
Nota: il servizio Istanza Oracle verrà arrestato in base al timeout configurato nella scheda Criterio. Dopo il ripristino, il servizio Istanza Oracle deve avviarsi automaticamente, altrimenti è necessario avviarlo manualmente.
- Fare clic su Inoltra nella barra degli strumenti.
Verrà visualizzata la finestra di dialogo Inoltra processo.
- Pianificare il processo affinché sia eseguito immediatamente o in un secondo momento.
Verificare o modificare il nome utente e la password per lo spazio tabella del gruppo Oracle Fail Safe e il server cluster Microsoft.
Fare clic su OK.
Il processo viene inoltrato. È possibile monitorare il processo in Gestione stato processi.
Nota: se si desidera eseguire il ripristino su un computer remoto, utilizzare l'opzione di ripristino in una posizione alternativa ed eseguire l'operazione di backup e di ripristino sul computer che dispone dell'istanza del Database Oracle.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|