

Introduzione agli agenti e alle opzioni di CA ARCserve Backup › Utilizzo di agenti › Agente per Oracle › Utilizzo dell'Agente in modalità RMAN › Ripristino mediante l'agente per Oracle in modalità RMAN › Ripristino nell'ambiente Oracle RAC
Ripristino nell'ambiente Oracle RAC
È possibile eseguire un ripristino in un ambiente Oracle RAC utilizzando la seguente procedura.
Per eseguire un ripristino nell'ambiente Oracle RAC
- Scegliere l'opzione Ripristino per struttura. Selezionare l'origine da ripristinare.
- Fare clic sulla scheda Destinazione, quindi selezionare il percorso di destinazione. Il ripristino può essere eseguito nella posizione o nel server originale oppure in una posizione o un server alternativo.
- Se si esegue il ripristino nella posizione originale, non è necessario specificare alcun percorso. Inoltre, non modificare l'opzione predefinita, Ovvero Ripristina i file nella posizione di origine.
- Se si esegue il ripristino in un nodo specifico dell'ambiente Oracle RAC, deselezionare l'opzione Ripristina i file nella posizione di origine. Quindi, nella scheda Destinazione di Gestione ripristino individuare e selezionare la directory del database Oracle nel nodo in cui si desidera eseguire il ripristino.
- Fare clic su Inoltra della barra degli strumenti, quindi pianificare l'esecuzione immediata o posticipata del processo.
Verificare il nome utente e la password dello spazio tabella del nodo Oracle RAC.
Fare clic su OK.
Il processo viene inoltrato. È possibile monitorare il processo in Gestione stato processi.
Nota: per ulteriori informazioni sull'inoltro di processi, consultare la Guida per l'amministratore.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|