

Introduzione agli agenti e alle opzioni di CA ARCserve Backup › Utilizzo di agenti › Agente per Oracle › Utilizzo dell'Agente in modalità file › Ripristino mediante l'agente per Oracle in modalità file › Visualizzazioni di ripristino
Visualizzazioni di ripristino
Per qualsiasi tipo di ripristino, è possibile selezionare una delle seguenti visualizzazioni di ripristino:
- Ripristino per struttura: visualizza una struttura delle reti e dei computer di cui CA ARCserve Backup esegue il backup. Per eseguire un ripristino, espandere la struttura delle reti e dei computer per visualizzare i database e i file, quindi selezionare gli specifici database o file che si desidera ripristinare. I database visualizzati sono i database delle sessioni di backup più recenti. per struttura è la visualizzazione di ripristino predefinita.
Selezionare per struttura se si desidera ripristinare rapidamente le sessioni di backup più aggiornate o per avere un quadro generale piuttosto chiaro della rete e dei file che si desidera ripristinare.
Nota: Per struttura è la visualizzazione di ripristino predefinita. La visualizzazione Ripristino per struttura contiene inoltre l'opzione Punto di ripristino che consente all'utente di eseguire il ripristino di una sessione di backup precedente alla sessione più recente.
- Ripristino per sessione: questa opzione consente di visualizzare un elenco di supporti utilizzati durante l'esecuzione del backup con CA ARCserve Backup. Per eseguire un ripristino, scegliere il supporto contenente il backup desiderato, esplorare le sessioni di backup contenute nel supporto, quindi selezionare la sessione, il database o il registro specifico che si desidera ripristinare.
Selezionare Ripristino per sessione se l'utente è esperto e desidera ripristinare sessioni di backup specifiche o database e registri specifici in sessioni specifiche.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|