I rapporti generati da Gestione rapporti di CA ARCserve Backup e CA ARCserve Replication si completano a vicenda e variano a seconda delle attività memorizzate nel database CA ARCserve Backup. È possibile visualizzare un'anteprima del rapporto, stamparlo su una stampante o su file e pianificarne la generazione. In CA ARCserve Backup sono disponibili diversi rapporti standard in cui vengono visualizzate le attività generali di backup e ripristino, consentendo inoltre di creare rapporti personalizzati in base a esigenze specifiche. È possibile utilizzare un filtro per selezionare i supporti di backup che si desidera includere nel rapporto.
Ad esempio, è possibile configurare CA ARCserve Backup per creare automaticamente e inviare tramite posta elettronica un rapporto per ogni processo di backup non riuscito oppure è possibile creare un rapporto personalizzato specificatamente relativo a processi di backup avviati da Recupero sicuro.
Nota: per ulteriori informazioni sui rapporti durante il processo di backup o ripristino, consultare la Guida per l'amministratore di CA ARCserve Backup.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|