Argomento precedente: Rapporti CA ARCserve BackupArgomento successivo: Risoluzione dei problemi


Rapporti di CA ARCserve Replication

CA ARCserve Replication è in grado di generare rapporti sui processi di replica e sincronizzazione. Questi rapporti possono essere memorizzati sul server principale, inviati per la visualizzazione da Gestione CA ARCserve Replication, inviati per posta elettronica a un indirizzo specificato, oppure possono attivare l'esecuzione di script.

Di seguito sono elencati i rapporti generati da CA ARCserve Replication:

Rapporti scenario

I rapporti scenario includono statistiche da attività di sincronizzazione, compresa la quantità di dati modificati che sono stati replicati. Il rapporto può essere configurato in modo da essere visualizzato alla fine di ogni processo di sincronizzazione.

Il rapporto consente di verificare che tutti i processi vengano eseguiti correttamente e controllare i dati in continua variazione.

Rapporti differenziali

Un rapporto differenziale confronta le differenze tra il server principale e il server di replica e viene generato per ogni replica al termine del processo. Quando una replica è sospesa, tutte le modifiche sono inserite nello spool sul server principale fino alla ripresa della replica. Durante questa sospensione, nel rapporto differenziale viene visualizzata la quantità di dati modificati. Il rapporto differenziale può essere generato in qualsiasi momento.

Questo rapporto è utile per determinare quanti dati si modificano per un evento specifico.

Rapporto di replica

Il rapporto di replica include le statistiche sui dati replicati dall'inizio del processo, nonché le statistiche sui dati replicati dall'ultimo rapporto. I dati includono il numero di byte replicati, il numero di file creati/aggiornati/rimossi e rinominati e il numero di errori. È possibile visualizzare un rapporto sintetico o dettagliato.

Questo rapporto è utile per ottenere una visualizzazione complessiva di quanti dati sono in fase di modifica nell'ambiente.

Rapporto di sincronizzazione

Dopo la sincronizzazione, CA ARCserve Replication crea e apre un rapporto che elenca i file che sono stati trasferiti. Questo rapporto include la somma totale dei file rimossi e modificati, nonché i byte trasferiti, con l'elenco di tutti i nomi dei file correlati, dei percorsi e delle dimensioni.

Questo rapporto è utile per il monitoraggio e la gestione di modifiche e crescita dei dati nell'ambiente.

Nota: per ulteriori informazioni sugli avvisi generati durante il processo di replica, consultare la Guida per l'amministratore di CA ARCserve Replication and High Availability.