

Integrazione di CA ARCserve Replication con CA ARCserve Backup › Esecuzione dei processi di ripristino integrati › Ripristino utilizzando CA ARCserve Backup › Ripristino di database Microsoft SQL Server in computer master
Ripristino di database Microsoft SQL Server in computer master
Durante il ripristino di un database SQL sul server master con CA ARCserve Backup, l'utente potrebbe ricevere il messaggio di errore "Windows could not start the SQL Server" se si esegue SQL Server 2008. Questo errore non interessa i processi di ripristino di SQL Server 2005 ed è causato dagli account del servizio di rete o del servizio locale che non dispongono dei diritti di accesso al file di registro di SQL sul server master.
Tali problemi possono essere evitati in tre modi.
- In CA ARCserve Replication and High Availability, impostare l'opzione Replica elenchi di controllo su Attivo. In tal modo, tutte le informazioni relative agli elenchi di controllo per le directory di dati SQL del server master verranno preservate dopo il ripristino, consentendo l'operatività del servizio SQL.
- In CA ARCserve Backup, aggiungere manualmente il seguente account utente all'elenco di controllo delle directory dei dati SQL sul server master dopo il ripristino: SQLServerMSSQLUser$Computer Name$Instance Name
- In CA ARCserve Backup disabilitare la seguente opzione di ripristino per NON sovrascrivere l'elenco di controllo delle cartelle dei dati SQL sul server master dopo il ripristino: Gestione CA ARCserve Backup, Opzioni globali, Operazione. Fare clic per abilitare o disabilitare l'opzione Ripristina e conserva gli attributi dei file e le informazioni di sicurezza. Selezionando questa opzione, verrà sovrascritto l'elenco di controllo. Deselezionandola NON verrà sovrascritto l'elenco di controllo.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|