Argomento precedente: Invio di processi di backup dinamici contenenti dati CA ARCserve Unified Data ProtectionArgomento successivo: Recupero dei dati CA ARCserve Unified Data Protection a livello di applicazione


Recupero dei dati CA ARCserve Unified Data Protection a livello di file e di dati

CA ARCserve Backup consente di recuperare i dati di backup CA ARCserve Unified Data Protection a livello di file a partire da un supporto CA ARCserve Backup. Attenersi alle procedure riportate di seguito per eseguire il recupero di singoli file, cartelle e directory dai supporti CA ARCserve Backup su nodi CA ARCserve Unified Data Protection.

I passaggi riportati di seguito descrivono le modalità di esecuzione dei seguenti tipi di recupero:

Nota: la seguente procedura descrive la modalità di invio dei processi di ripristino mediante il metodo Ripristino per sessione. Il processo di ripristino di dati dei nodi di CA ARCserve Unified Data Protection mediante il metodo Ripristino per struttura è identico a quello per tutti gli atri tipi di dati. Per ulteriori informazioni sul metodo Ripristino per struttura, consultare la sezione Ripristino dei dati.

Procedere come descritto di seguito:

  1. Aprire la Console di gestione di CA ARCserve Backup.

    Dal menu Avvio rapido fare clic su Ripristino.

    Verrà visualizzata la finestra Gestione ripristino.

  2. Dall'elenco a discesa, selezionare Ripristino per sessione.

    Le sessioni di backup verranno visualizzate nella struttura delle sessioni.

  3. Dalla struttura delle sessioni, espandere l'oggetto Sessioni e individuare i nodi CA ARCserve Unified Data Protection di cui si desidera eseguire il recupero.

    Espandere i nodi di cui si desidera eseguire il recupero e individuare la sessione di cui si desiderano recuperare i file a livello di dati.

    Fare quindi clic sulle caselle di controllo corrispondenti ai file, alle cartelle o alle directory di cui si desidera eseguire il recupero come illustrato nell'immagine seguente:

    Struttura della sessione

  4. Fare clic sulla scheda Destinazione.

    Vengono visualizzate le opzioni di destinazione.

  5. Verificare che l'opzione Ripristina i file nelle posizioni di origine sia specificata, quindi fare clic sulla scheda Pianificazione.

    Vengono visualizzate le opzioni di pianificazione.

  6. Specificare le opzioni di pianificazione desiderate per il processo.
  7. Fare clic su Opzioni della barra degli strumenti per specificare le opzioni globali richieste per il processo.

    Nota: per ulteriori informazioni, consultare la sezione Opzioni globali di ripristino.

  8. Fare clic su Inoltra sulla barra degli strumenti per inoltrare il processo.

    Verrà visualizzata la finestra di dialogo Supporto di ripristino contenente un elenco dei supporti necessari per l'esecuzione dell'operazione.

  9. Se il supporto necessario risiede su più server CA ARCserve Backup, fare clic sull'elenco a discesa, specificare il server di backup desiderato per l'esecuzione del processo, quindi fare clic su OK.

    Viene aperta la finestra di dialogo Nome utente e password sessione.

  10. Nella finestra di dialogo Nome utente e password sessione, modificare o confermare il nome utente e la password richiesti per l'accesso alle sessioni, quindi fare clic su OK.

    Se la sessione di CA ARCserve Unified Data Protection viene protetta da una password di sessione, verrà richiesta la password di sessione di CA ARCserve Unified Data Protection. (La password di sessione di CA ARCserve Unified Data Protection è la password fornita nel piano del CA Recovery Point Server per le rispettive sessioni di CA ARCserve Unified Data Protection di cui è stato eseguito il backup su nastro).

    Viene visualizzata la finestra di dialogo Inoltra processo.

  11. Compilare i campi obbligatori nella finestra di dialogo Inoltra processo e fare clic su OK.

    Il processo viene inoltrato.