

Introduzione agli agenti e alle opzioni di CA ARCserve Backup › Utilizzo di agenti › Agente per Microsoft Volume Shadow Copy Service › Procedure consigliate › Sviluppo della strategia di backup personale › Quantità di dati di cui si desidera eseguire il backup
Quantità di dati di cui si desidera eseguire il backup
Sia Agent for Open Files, sia l'opzione Enterprise per VSS Hardware Snap-Shot eseguono l'elaborazione volume per volume (VSS deve preparare l'intero volume per il backup prima di avviare il processo). Agent for Open Files invece esegue l'elaborazione file per file (ciascun file aperto viene elaborato nel momento in cui viene rilevato). Si prenda come esempio un backup di file di database importanti di 10 GB che risiedono in un disco rigido di 120 GB.
- Con le soluzioni VSS, prima di iniziare il processo di backup, viene eseguita una copia replicata dell'intero volume di 120 GB e ciascun writer con i dati su tale volume deve preparare i file (sia aperti che chiusi). Mentre per eseguire la copia replicata iniziale sono necessari alcuni minuti, le copie replicate successive sono pressoché istantanee.
- Se si utilizza Agent for Open Files, il backup può iniziare immediatamente se i file di cui eseguire il backup sono chiusi ed è stata eseguita la richiesta di backup, mentre se sono presenti file aperti, questi ultimi vengono sincronizzati e l'agente consente a CA ARCserve Backup di procedere con il backup.
Per tali motivi, quando si esegue il backup di una quantità di dati ridotta (rispetto alla dimensione del volume su cui tali dati risiedono) utilizzando Agent for Open Files per la gestione dei file aperti, il backup risulterà molto più rapido. Quando si esegue il backup di una grande quantità di dati, è opportuno utilizzare Agent for Open Files o l'opzione Enterprise per VSS Hardware Snap-Shot.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|