Argomento precedente: Quantità di dati di cui si desidera eseguire il backupArgomento successivo: È stata aggiunta la sezione Procedure consigliate per il backup dei gruppi AlwaysOn Availability mediante l'agente per Microsoft SQL Server.


File non supportati dai writer

Durante il backup dei file aperti, le applicazioni compatibili con VSS e i relativi writer preparano i file associati per il backup. Ad esempio, il writer di Microsoft Exchange preparerà i file Microsoft Exchange e il writer MSDE preparerà i file Microsoft SQL. Non potrà essere eseguito il backup dei file aperti dalle applicazioni che non dispongono di un writer.

Utilizzare il client per VSS Software Snap-Shot e l'opzione Enterprise per VSS Hardware Snap-Shot quando i file di cui si desidera eseguire il backup sono associati a un writer. Grazie alla modalità con cui i writer comunicano con le applicazioni e con i file delle applicazioni, VSS è in grado di ottenere una visione approfondita del comportamento delle transazioni dei file di ciascun writer. Quando le operazioni sui file sono intense, Agent for Open Files potrebbe impiegare più tempo di VSS nella ricerca di un periodo libero da transazioni in cui eseguire il backup dei file aperti.

L'utilizzo di Agent for Open Files garantisce un backup affidabile di tutti i file aperti non associati a un writer. Se il backup dei file aperti non associati a un writer viene eseguito tramite VSS, l'integrità della transazione potrebbe essere compromessa e si corre il rischio di rendere inutile l'intero backup.

Agent for Open Files funziona in maniera indipendente rispetto alle altre applicazioni. Per eseguire il backup dei file aperti, non è necessario che le applicazioni rilevino l'agente. Inoltre, durante il backup è possibile modificare i file dalle applicazioni senza comunicare con tale agente, il quale consente di gestire tutto il processo senza problemi.