

Introduzione agli agenti e alle opzioni di CA ARCserve Backup › Utilizzo di agenti › Agente per Microsoft Volume Shadow Copy Service › Introduzione al supporto VSS › Come ottenere il supporto VSS in CA ARCserve Backup
Come ottenere il supporto VSS in CA ARCserve Backup
CA ARCserve Backup include il supporto VSS per il backup e il ripristino attraverso le seguenti soluzioni:
- Agent For Open Files di CA ARCserve Backup: viene utilizzato con applicazioni compatibili con VSS per fornire il backup e il ripristino temporizzato di file e set di dati sui sistemi operativi Windows XP, Windows Server 2003, Windows 7, Windows Server 2008, Windows 8 e Windows Server 2012. Poiché le modifiche vengono apportate alle informazioni originali, le copie replicate intermedie vengono create per eseguire il backup delle sole modifiche. Agent for Open Files (l'agente) crea copie replicate basate sul software, oltre alle copie replicate basate sull'hardware, sulle periferiche che supportano questa funzionalità; tuttavia, le copie basate sull'hardware non sono trasportabili.
Agent for Open Files di CA ARCserve Backup permette di eseguire backup di file aperti e backup basati su VSS.
Nota: installare l'agente client di CA ARCserve Backup per Windows sul sistema su cui verranno eseguiti i backup basati su VSS.
- Opzione Enterprise per Snapshot per hardware VSS di CA ARCserve Backup: viene utilizzata con l'agente e le interfacce VSS di fornitori specifici di array di dischi per creare copie replicate trasportabili basate sull'hardware. Le copie replicate trasportabili offrono una maggiore flessibilità per il backup e il ripristino di applicazioni e file critici, poiché consentono l'importazione della copia replicata negli altri server di backup all'interno dello stesso sistema. È quindi possibile utilizzare i volumi della copia replicata trasportati per eseguire backup aggiuntivi su nastro o per altri usi, ad esempio per il data mining e per i testing per lo sviluppo del software.
L'opzione Enterprise per Snapshot Hardware VSS (l'opzione) supporta i sistemi operativi Windows seguenti:
- Windows Server 2003
- Windows Server 2008
- Windows Server 2008 R2
- Windows 7
- Windows 8
- Windows Server 2012
L'opzione è disponibile con CA ARCserve Backup per il modulo Windows Enterprise e supporta le seguenti applicazioni:
- Microsoft Exchange Server 2003
- Microsoft Exchange Server 2007
- Microsoft Exchange Server 2010
- Microsoft Exchange Server 2013
- Microsoft Hyper-V Server 2012
- Microsoft SQL Server 2000
- Microsoft SQL Server 2005
- Microsoft SQL Server 2008
- Microsoft SQL Server 2008 R2
- Microsoft SQL Server 2012
Se utilizzate in una configurazione con backup e ripristino remoti, queste due soluzioni utilizzano l'agente client di CA ARCserve Backup per Windows per garantire la comunicazione tra le workstation e il server CA ARCserve Backup.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|