Il processo per ripristinare i normali backup VSS del writer, trasportabili o non trasportabili, è essenzialmente lo stesso. Tuttavia, è opportuno possedere una conoscenza di base dell'applicazione di cui si desiderano ripristinare i file e i componenti. Mentre in molti casi VSS writer specifica i metodi di backup e di ripristino per file e componenti dell'applicazione, è possibile che per il processo di ripristino siano necessarie ulteriori procedure. Per Microsoft Exchange Server 2003 ad esempio, è necessario rimuovere gli archivi prima dell'avvio del ripristino. Per ulteriori istruzioni su applicazioni specifiche e VSS, consultare l'argomento Linee guida specifiche per l'applicazione.
Per ulteriori informazioni sul ripristino dal writer, consultare la documentazione dell'applicazione associata a VSS writer o rivolgersi al fornitore dell'applicazione.
Per i writer che consentono ripristini personalizzati può essere necessaria un'ulteriore elaborazione per completare il processo di ripristino. Questi passaggi sono specifici dell'applicazione e non fanno parte della funzionalità di CA ARCserve Backup. Per ripristinare tali writer, i dati devono essere ripristinati in una posizione alternativa; i file necessari e l'ulteriore elaborazione dovranno essere eseguiti a seconda delle specifiche dell'applicazione. CA ARCserve Backup non supporta il ripristino dei writer che si presentano come ripristini personalizzati nella posizione originale. Per ulteriori informazioni sulle posizioni alternative, consultare la sezione Posizioni di ripristino.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|