Argomento precedente: Ripristino dei backup dei writerArgomento successivo: Metodi di ripristino


Posizioni di ripristino

Durante il ripristino di un writer in una posizione alternativa (ad esempio quando il writer non è disponibile nella posizione originale o se i componenti e i file da ripristinare sono già presenti nella posizione originale), la posizione di ripristino scelta determina se il writer è coinvolto nel processo di ripristino o meno:

Quando si utilizzano i metodi di ripristino per struttura, per sessione o per supporto di backup per ripristinare un writer e si esegue il ripristino dei file nella posizione originale, il writer viene sempre coinvolto nel processo di ripristino. Se si esegue il ripristino dei file in una posizione alternativa, il writer non viene mai coinvolto.

Quando si utilizza il metodo di ripristino per query per ripristinare i file di un writer, quest'ultimo non è coinvolto nel processo. Inoltre, i file vengono ripristinati come se ne fosse stato eseguito il backup come parte del file system e CA ARCserve Backup, durante il ripristino, utilizza le opzioni di ripristino impostate nella scheda Destinazione della finestra di dialogo Opzioni globali.

Dal momento che il writer può determinare le modalità di ripristino dei relativi file, se non lo si coinvolge nel processo di ripristino sarà possibile eseguire le operazioni elencate di seguito: