Argomento precedente: Errori di licenza durante il backup e il ripristino di computer virtuali

Argomento successivo: L'agente non esegue il recupero delle snapshot

L'agente non genera sessioni interne

Si applica ai sistemi Windows Hyper-V.

Sintomo:

Durante il backup dei dati tramite dispositivi di archiviazione pass-through, l'agente non genera sessioni di backup interne.

Soluzione:

Nelle condizioni seguenti, si tratta di un comportamento previsto:

Nota: per ulteriori informazioni sulle modalità di backup, consultare la sezione Funzionamento delle opzioni di backup globale e di backup locale.

I file del disco rigido virtuale (VHD) corrispondono ai file archiviati su sistemi Hyper-V che definiscono la configurazione dei volumi sui sistemi Hyper-V. Nella maggior parte dei casi, l'accesso dei computer virtuali Hyper-V all'archivio viene eseguito in base alle configurazioni definite nei file VHD. Se lo si desidera, è possibile configurare i computer virtuali per l'accesso tramite periferiche di archiviazione pass-through. Le periferiche di archiviazione pass-through non sono definite nei file VHD ma mappate direttamente sui server Hyper-V. Le periferiche possono corrispondere a dischi fisici contenuti nei server Hyper-V Server oppure SAN (Storage Area Network) o LUN (numero unità logica) associati al server Hyper-V.

L'agente genera i seguenti tipi di sessioni interne durante l'esecuzione dei processi di backup di computer virtuali.

Tuttavia, quando vengono eseguiti processi di questo tipo, l'agente non può accedere ai file VHD e non è in grado di generare sessioni interne.