Le opzioni riportate di seguito interessano tutti i backup VM nell'ambiente in uso, a livello di processo.
Le opzioni riportate di seguito determinano il metodo di backup utilizzato.
Nota: The elapsed time required to perform a file level backup of a full VM is greater than the elapsed time required to perform a raw (full VM) level backup of the same volume.
Nota: Raw mode does not let you restore data at file level granularity or filter raw (full VM) data. I filtri applicati ai backup in modalità RAW (computer virtuale completo) vengono ignorati durante il runtime.
Nota: Rotation and GFS rotation jobs are advantageous in that they contain backup data that provides you with daily protection (file level backups) and disaster recovery protection (raw, full VM backups) in a single backup job.
L'opzione Consenti il ripristino a livello di file permette di eseguire le seguenti attività:
Con l'opzione Consenti il ripristino a livello di file, Arcserve Backup presenta il comportamento seguente:
È possibile utilizzare l'opzione Consenti il ripristino a livello di file con tutti i tipi di backup, inclusi i backup personalizzati, i backup con rotazione e le rotazioni GFS costituite da backup completi, incrementali e differenziali. I backup completi vengono catturati in modalità raw (computer virtuale completo), mentre i backup incrementali e differenziali vengono catturati in modalità di backup a livello di file. Se non si specifica l'opzione Consenti il ripristino a livello di file, Arcserve Backup ripristina solo i backup incrementali e differenziali. Il backup completo, che viene catturato in modalità raw, non viene incluso con il ripristino.
Le opzioni riportate di seguito determinano la modalità di trasporto utilizzata per il backup di computer virtuali VMware.
Note: If the specified transport mode is not available, the transport mode defaults back to the Dynamic option.
Consente di specificare il metodo di comunicazione utilizzato da Arcserve Backup per trasferire i dati dei backup incrementali e differenziali relativi ai computer virtuali al sistema proxy di backup.
Nota: Use VDDK is the default setting.
Copyright © 2016 |
|