

Backup dei dati › Opzioni globali di backup › Opzioni relative all'agente di Gestione backup › Agent for Microsoft SQL Server Options › Altre opzioni
Altre opzioni
Dalla scheda delle opzioni agente globale è possibile specificare le seguenti opzioni aggiuntive:
- Includi checksum generate dal server SQL: include le informazioni di controllo degli errori di Microsoft SQL Server, utilizzabili per convalidare l'integrità dei dati di backup durante il ripristino. Questa opzione richiede SQL Server 2005 o versione successiva e viene ignorata se impostata nella finestra di dialogo delle opzioni agente globale per i database SQL Server 7.0 o 2000.
- Compressione backup SQL nativo: questa opzione può essere utilizzata solo per SQL Server 2014 (Enterprise) e versioni successive. Se abilitata, questa opzione indica a Arcserve Backup di utilizzare le impostazioni di compressione per i backup del database SQL Server per rendere i tempi di backup più veloci e sessioni più piccole.
Dalla finestra di dialogo locale di Opzione agente è possibile scegliere di ignorare le opzioni globali. Questa impostazione permette di scegliere un metodo di backup e il controllo di coerenza del database che vale solamente per il database selezionato per questo processo.
Copyright © 2016 .
All rights reserved.
 
|
|